Domenica In, Mara Venier piange in diretta: “Non si può morire così”

Domenica In, Mara Venier piange in diretta: “Non si può morire così”. Durante la puntata di questo pomeriggio del programma di Rai 1, la conduttrice si è lasciata andare ad un commosso sfogo. Ecco cosa è accaduto.
Domenica In

Ricordando l’amico fotografo Giovanni Gastel, recentemente scomparso a causa del Covid, Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime e si è lasciata andare ad un duro sfogo in diretta di fronte al suo pubblico.

Domenica In, Mara Venier si commuove in diretta ricordando Giovanni Gastel: “Non si può morire così”

Anche questo pomeriggio gli spettatori di Rai 1 hanno potuto assistere ad una nuova puntata del programma televisivo. Un appuntamento quello di oggi non facile per la conduttrice della trasmissione, la quale, ricordando l’amico fotografo Giovanni Gastel, recentemente scomparso a causa del Covid, non ha saputo trattenere le lacrime, lasciandosi andare ad un duro sfogo.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Elettra Lamborghini si sente male a Domenica In, Venier blocca l’intervista

Durante la puntata di questo pomeriggio, si è tornati a parlare della pandemia attualmente in corso e del piano vaccinale che stenta a decollare sul nostro territorio nazionale. E poi Mara ha ricordato il compianto Gastel, che avrebbe compiuto 66 anni a dicembre e che è stato stroncato proprio da questo terribile virus. “Era un gentiluomo”, ha affermato la Venier, “Un amico. Riusciva a fotografare tutti”. Continuando ancora: “Mi raccomando, vaccinatevi. Non si può morire così”.

Potrebbe interessarti anche –> Mara Venier, la morte dell’amico Giovanni Gastel la distrugge: “Un grande dolore”

Leggi anche –> Mara Venier non ne può più: “Sono stanca e stufa, un incubo”

La conduttrice inoltre si è lasciata andare ad un duro sfogo e si è dimostrata molto amareggiata anche quando ha riflettuto sul periodo davvero difficile che tutti noi stiamo vivendo, a causa della pandemia. “Non ne possiamo più”, ha dichiarato la Venier, “Io tento di rallegrare, ma è un anno che sono qui senza pubblico in studio”.
Domenica In

Impostazioni privacy