Fabrizio Corona, primo piano sanguinante: “Pronto a dare la vita” FOTO

Un Fabrizio Corona sempre in vena di provocare attira le attenzioni di tutti su di sé con uno scatto estremamente controverso.

Fabrizio Corona provoca su Instagram
Fabrizio Corona provoca su Instagram Foto dal web

Fabrizio Corona, ancora una volta, provoca e colpisce l’opinione pubblica. Lo fa sul suo profilo personale Instagram, dove posta una immagine nella quale compare in primo piano. Il suo volto è tutto ricoperto di sangue. Lo scatto reso pubblico sui social e visualizzato da migliaia di persone è davvero di impatto. Il siciliano si è tagliato i polsi per poi cospargersi il viso così. Il tutto è documentato da una serie di storie social nelle quali lui mostra tutto. Invoca l’arrivo del presidente del Tribunale di sorveglianza in persona e chiede giustizia per tutti i detenuti. Corona è arrabbiatissimo e determinato a far valere le proprie ragioni. Alla fine si vede anche l’arrivo della polizia, con gli agenti giunti a prelevarlo per portarlo in carcere. Si vede anche la madre abbracciarlo in lacrime, con lui che discute animatamente con gli agenti e che si butta anche a terra.

Leggi anche –> Corona, parole che spaventano: “Pronto a morire” FOTO

Fabrizio Corona, una provocazione che colpisce

Fabrizio Corona l'arresto ripreso su Instagram
Corona l’arresto ripreso su Instagram Foto screenshot

Lui fa così per denunciare quella che è la grossa ingiustizia che, a suo dire, sta subendo. Da anni il nome di Fabrizio Corona finisce sistematicamente alla ribalta delle cronache per i problemi con la giustizia ben noti. Tra accuse di evasione fiscale per soldi tenuti nascosti nei muri di casa, presunto consumo di sostanze stupefacenti, ricatti ai vip all’epoca in cui deteneva il titolo di ‘re dei paparazzi’ e violazione dei termini stabiliti in tribunale nel corso delle udienze passate, il 47enne catanese (compirà gli anni a fine marzo, n.d.r.) continua la propria, personale odissea con la legge. Lui scrive “Adesso vi faccio vedere come si combatte l’INGIUSTIZIA. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto”.

Leggi anche –> Corona e Morgan, attenti a quei due: “Sarà una morte lenta” VIDEO

Sono immagini forti: “Io vittima di ingiustizia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Parole che dividono gli utenti sul web. Se c’è chi lascia un ‘mi piace’ (al momento sono quasi 18mila, n.d.r.) non mancano anche coloro che lo contestano e lo invitano ad assumere un comportamento normale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Corona ancora nei guai: “Deve tornare in carcere”

La tendenza di Corona a porsi in certi modi ed a scegliere sempre la via più eclatante per far parlare di sé evidentemente non piace ad alcuni. Lui però è fatto così, esagerare è tipico del personaggio. Altrimenti non avrebbe vissuto le sue ben note peripezie, che lo hanno portato anche a sperimentare com’è la vita in carcere.

Foto dal web
Impostazioni privacy