Dalila Di Lazzaro, chi è l’ex compagno Giovanni Terzi: la loro storia travagliata

Dalila di Lazzaro è stata un’attrice e modella italiana. Nella sua vita ha auto tanti amori tra cui Giovanni Terzi. Ecco chi è.

Il dramma della morte del figlio, le sofferenze e i debiti: Dalila di Lazzaro ha avuto davvero un passato sfortunato. La sua carriera è iniziata prestissimo, a fine anni Sessanta, dopo la nascita del figlio Christian.

E’ proprio quel figlio che perderà giovanissimo in un incidente stradale. Christian è morto a soli 22 anni nei primi anni Novanta. “Sarei nonnetta, che sarebbe stato il mio sogno. Ma sono la zia di tanti tanti bambini stupendi”, ha detto raccontato durante un’intervista.

Dalila Di Lazzaro: i drammi della vita e la fine della storia con Giovanni Terzi

La donna non è più sotto la luce dei riflettori da diverso tempo. Il suo exploit cinematografico è durato fino alla metà degli anni ’80. La battuta d’arresto non è stata imposta dalla sua volontà ma da un incidente motociclistico.

Leggi anche -> Dalila Di Lazzaro, la vita stravolta dalla morte del figlio Christian a 22 anni

La caduta le ha provocato la frattura dell’atlante, la prima vertebra cervicale. “Oggi mi trovo a fare i conti con un dolore che è diffuso in tutto il corpo, è come se nelle vertebre del collo avessi conficcato un coltello che viene girato da una mano invisibile”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante molti i molti drammi, la sua vita è stata anche piena di amori. Robert De Niro, Richard Gere e Alain Delon sono solo alcune delle sue vecchie fiamme. “Mi sono divertita, nei locali ero elettrica, una ballerina, avevo l’ansia di non perdere tempo. Ora sono il contrario. C’è una parte spirituale sconosciuta, nove anni senza mai alzarsi dal letto ti cambiano lo sguardo sul mondo”, aveva raccontato durante un’intervista.

Leggi anche -> Dalila Di Lazzaro: dramma e dolore immenso per l’attrice

Una delle sue ultime storie note è quella con Giovanni Terzi, che attualmente sta con Simona Ventura. Quest’ultimo è un giornalista, scrittore, architetto e anche conduttore televisivo.