Tommaso Zorzi rivela tutto: “La Ruta e la Salemi? Sono false”

Tommaso Zorzi è stato recentemente ospite a Verissimo e si è scagliato contro alcune ex coinquiline del GF Vip, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi.

Il vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip“, Tommaso Zorzi, è stato recentemente ospite a “Verissimo“, nella puntata che andrà in onda domani, sabato 6 marzo 2021. Questa sarà la prima intervista dopo il reality per l’influencer.

Tommaso Zorzi si è raccontato nello studio di Silvia Toffanin ed ha parlato del suo percorso al “Grande Fratello Vip” e, in particolare, di alcune sue ex coinquiline. L’influencer ha voluto stilare una classifica dei concorrenti che lo hanno deluso maggiormente durante i cinque mesi di permanenza tra le mura della Casa di Cinecittà. E’ rimasto particolarmente deluso da alcune affermazioni e gesti fatti da Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria nei suoi confronti. Durante l’intervista a “Verissimo“, ha visto una serie di clip ed ha commentato l’avventura nel reality.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sulla finta aggressione omofoba di Iconize: “Livelli Caltagirone”

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi GF, la dedica di Oppini vale più della vittoria VIDEO

Tommaso Zorzi rivela l’affetto che nutre per Francesco Oppini

Tommaso Zorzi è stato lapidario riguardo le su ex coinquiline: “Falsa Giulia, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa Ruta“. L’influencer ha svelato che la conduttrice e giornalista si ritenesse una stratega e di non averla più sentita da quando è uscito dal reality. Zorzi ha proseguito sostenendo di non ritenere Giulia Salemi una sua amica, a causa delle cose che ha scoperto di lei al “Grande Fratello Vip“. “Non ci parlavamo più già da prima“, ha aggiunto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Su Francesco Oppini, con il quale ha sviluppato un legame speciale, Tommaso ha confidato di aver preso una bella sbandata per lui. Quando il giovane è uscito dalla Casa, ne ha sofferto molto e, ancora oggi, ogni volta che lo vede si commuove a causa l’affetto che nutre nei suoi confronti. Inoltre, ha rivelato di aver finalmente ricucito il suo rapporto d’amicizia con Aurora Ramazzotti dopo tante incomprensioni.