Tommaso Zorzi sulla finta aggressione omofoba di Iconize: “Livelli Caltagirone”

In una diretta Live con Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi sembra commentare la finta aggressione omofoba denunciata da Iconize.

Sin da quando è emersa la verità sulla presunta aggressione omofoba denunciata dall’influencer Iconize, il pubblico appassionato di gossip attendeva l’uscita di Tommaso Zorzi dal Grande Fratello Vip per sentire un suo commento a riguardo. I due sono stati fidanzati in passato e da quando si sono lasciati non sono in rapporti idilliaci, era dunque lecito attendersi da parte del fresco vincitore del GF Vip, una frecciata o un commento pungente sulla questione.

In verità Tommaso era venuto a conoscenza della cosa proprio dentro la casa, quando Dayane Mello gli aveva confidato che era tutta una messa in scena. La modella ha spiegato a Zorzi di aver avuto l’informazione da Soleil Sorge e questa, interrogata suo malgrado sulla rivelazione dell’amica, ha ammesso che quanto detto era vero. A quel punto è scoppiato un caso mediatico che ha portato lo stesso Iconize ad ammettere di aver finto l’aggressione in un momento di forte crisi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tommaso Zorzi su finta aggressione omofoba Iconize: “Ai livelli di Mark Caltagirone”

Trovandosi al Grande Fratello Vip, Tommaso non ha potuto seguire gli sviluppi mediatici della vicenda, dunque era all’oscuro dell’ammissione di Iconize e di quanto si era verificato dopo la rivelazione di Dayane. In questi primi giorni di ritorno alla vita reale, l’influencer ha avuto modo di recuperare tutti i dettagli e sebbene non faccia mai il nome della persona a cui si riferisce dal contesto si evince che potrebbe parlare proprio dell’ex.

Leggi anche ->Tommaso Zorzi GF, la dedica di Oppini vale più della vittoria VIDEO

Nella diretta con la Gregoraci infatti dice: “Amore oggi ho scoperto delle cose e sono rimasto così, anche cose non relative al GF. C’è una cosa che riguarda una persona che ha avuto a che fare con me. Io scioccato. Io morta per terra che dicevo ‘Oh mio Dio'”. Elisabetta capisce a cosa si riferisce a risponde: “fanno cose per visibilità, per pochi soldini, per la voglia di apparire, però non funziona”. Tommaso concorda e per concludere l’argomento aggiunge: “Una figura di mer*a così grande io non me la ricordo. Siamo ai livelli di Mark Caltagirone”.

Leggi anche ->GF Vip, Tommaso Zorzi impietoso sulla Ruta: “Lo faceva nel tugurio”

Non è escluso che Tommaso possa riferirsi ad altro, visto che non cita né la vicenda né la persona a cui si riferisce, tuttavia ultimamente non c’è stato un caso mediatico a cui è in qualche modo legato che ha generato così tanto scandalo come la vicenda della finta aggressione.

Impostazioni privacy