Michelle Hunziker, l’incredibile foto da bambina: rivelato un segreto

Michelle Hunziker sorprende ancora i suoi fan. Grazie a un post di Instagram svela da un piccolo segreto su una sua caratteristica.  

La Hunziker è certamente una delle donne più amate e apprezzate della televisione. A spiccare non è solo la sua bellezza ma anche il suo modo di fare: schietta, divertente e che sa prendersi in giro. E’ grazie a tutte queste qualità che la donna è riuscita a entrare nel cuore di tutti gli italiani.

Sui suoi profili social è capitato molto spesso che affiancasse foto di quando era piccola con foto di oggi. Questi collage hanno sempre lasciato a bocca aperta i followers che l’hanno sommersa di complimenti. Ad oggi, la Hunziker torna a sorprenderci pubblicando una foto della sua infanzia. Due tratti sono rimasti pressoché invariati: lo sguardo e i capelli. Scopriamo perché.

Michelle Hunziker: un simpatico aneddoto sui suoi capelli

A fianco alla foto la descrizione parla chiaro. Era il 1987 e davanti a noi c’è una giovanissima Michelle Hunziker. Ai tempi si trovata ancora in Svizzera e probabilmente non aveva idea che il suo futuro l’avrebbe portata in Italia. La conduttrice è molto fiera di questa foto soprattutto perché simboleggia una grande vittoria.

Leggi anche -> Michelle Hunziker rivela: “ho avuto attacchi di panico”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In base alle sue parole, suo padre la portava spesso dal barbiere per farle tagliare i capelli a spazzola. Questo fino ai 7-8 anni. Un momento padre e figlia molto dolce, se non fosse che quell’acconciatura aveva cominciato ad andare un po’ stretta all’allora bambina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E’ proprio in questo periodo che la Hunziker decide di farsi crescere i capelli. “Mi sono ribellata e ho deciso di mettere la base della “pettinatura” che non mi avrebbe MAI più abbandonata“. Ecco cosa scrive nel post. La chioma bionda della donna è diventata famosissima, ma forse non tutti sanno che non è il suo colore naturale.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, lei svela il suo amore per le donne: “Quanta pazienza”

I suoi capelli sono naturalmente scuri, ma da quando è giovanissima la Hunziker ha deciso che il suo colore sarebbe stato il biondo. “Bisogna avere molto coraggio a dire ‘voglio essere bionda’ perché significa che tutta la vita dovrai lottare contro il cliché del biondo=scema”, aveva dichiarato in un’intervista.

Impostazioni privacy