Michelle Hunziker rivela: “ho avuto attacchi di panico”

Michelle Hunziker parla a cuore aperto rivelando alcune curiosità su di lei. Dagli attacchi di pani al peso. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

La Hunziker non smette mai di sorprendere i suoi followers. Questa volta gli utenti di Instagram le hanno potuto fare delle domande, anche molto imbarazzanti.

La showgirl ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi fan e riesce a mantenerlo tale anche sui social. Scopriamo che cosa le hanno chiesto.

Michelle Hunziker, tanti segreti svelati: ecco cosa le hanno chiesto i fan

Risposte sincere e genuine. Ecco come si presenta la Hunziker sui social. Le domande che ha ricevuto la showgirl sono state tantissime e hanno toccate gli argomenti più vari. “Cominciamo subito da questa sul peso”, ha esordito con grande energia. Tutti sanno che la Hunziker ama tenersi in forma e mangiare sano. Ad oggi pesa poco più di 60 chili. Con lei la trasparenza è massima, tanto che sale addirittura sulla bilancia per i suoi fan.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, lei svela il suo amore per le donne: “Quanta pazienza”

Altre domande vanno sul piano emotivo, ma la donna ha sempre la risposta pronta e parla a cuore aperto: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita, ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli…Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Hunziker parla anche di altri momenti difficili che comunque cerca sempre di affrontare al meglio. “Quando perdi una persona cara, è molto difficile da elaborare. Solo il tempo ti aiuterà, è successo anche a me”, ha raccontato.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, messaggio d’amore inatteso per un’altra persona FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Domande più personali si susseguono a curiosità più leggere e spensierate. In questo botta e risposta con i fan, la Hunziker trova il tempo per lanciare un messaggio: “Il nostro mondo interiore è fatto di risorse e di oasi, trova le tue risorse, cerca le tue oasi, quando ne hai bisogno coccolati e ripeti sempre che ti vuoi tanto bene. Guardati allo specchio e fallo“.

Impostazioni privacy