Fiorello, l’esibizione choc con Achille Lauro: la reazione incredula

Fiorello duetta con Achille Lauro nella quarta serata del Festival di Sanremo e lascia tutti quanti completamente sotto choc

Fiorello Sanremo

Anche in questa quarta serata del Festival di Sanremo, Achille Lauro cerca di sconvolgere il pubblico da casa, cercando di sovvertire la Rai e le strenue regole che sono aleggiate intorno al Festival per tantissimi anni. Questa volta, però, ha voluto al suo fianco nell’impresa il co-conduttore di Sanremo, il comico Fiorello. Se oramai siamo abituati a vedere Achille Lauro con addosso i look più stravaganti e bizzarri, non si può dire la stessa cosa di Fiorello. Infatti, anche il conduttore Amadeus rimane di sasso e, a fine esibizione, commenta: “In trentacinque anni che lo conosco non l’ho mai visto così“.

Leggi anche –> Sanremo 2021, Achille Lauro bacia Boss Doms per la seconda volta

Fiorello sfoggia un look da urlo

Per questo quarto quadro, non si capisce bene l’intenzione di Achille per l’abito di Fiorello. Forse la volontà era quella di fare riferimenti cristiani tramite la corona di spine? Sicuramente l’espressione del co-conduttore tutto esprimeva tranne la gioia, quindi avrebbe avuto un senso.  O forse l’idea propendeva verso un qualcosa maggiormente legato al mondo marino? In qualche modo l’outfit di Fiorello poteva anche ricordare un riccio di mare. A prescindere dall’idea di fondo, sicuramente Achille Lauro e chi ha deciso i costumi hanno complito nel segno perché Twitter è esploso con teorie ed elucubrazioni. I commenti hanno iniziato a piovere a profusione, tra l’ilarità, la curiosità, il dubbio e lo sconcerto.

In quest’edizione del Festival di Sanremo, che è stata definita “dei giovani”, sembra davvero si stia facendo una qualche sorta di rivoluzione. Dai fiori all’affermazione di Fiorello “siamo tutti fluidi”, questo Sanremo sta davvero lasciando il segno.

Fiorello Achille Lauro

Impostazioni privacy