Vittoria Ceretti, chi è Guglielmo, il fratello della top model

Vittoria Ceretti, chi è Guglielmo, il fratello della top model. Il loro legame è molto stretto e per Vittoria Guglielmo è una delle persone più importanti della sua vita. Scopriamo di più sul suo conto.
Vittoria Ceretti

In queste ore la splendida modella, bresciana d’origine, è apparsa al fianco di Amadeus sul prestigioso palco dell’Ariston, durante questa terza puntata della kermesse canora di Sanremo 2021, ma quali sono le sue origini e i componenti della sua famiglia? Approfondiamo alcuni particolari in merito a suo fratello Guglielmo.

Vittoria Ceretti, chi è Guglielmo, il fratello della top model bresciana

Gli spettatori di Rai 1 stanno assistendo in queste ore alla terza puntata del Festival di Sanremo 2021. Questa sera, al fianco di Amadeus, anche la splendida top model italiana Ceretti. Tra i componenti della sua famiglia, Vittoria ha un rapporto davvero molto speciale con suo fratello Guglielmo.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Vittoria Ceretti, l’emozione ha il sopravvento: voce tremante, cosa è successo

Vittoria e Guglielmo sono cresciuti, assieme ai loro genitori, nella frazione di Inzino, a Gardone Val Trompia. Guglielmo è più piccolo di Vittoria ma tra di loro c’è sempre stato un rapporto molto speciale e il loro legame è ancora oggi solido e profondo. Per la splendida modella Guglielmo è una delle persone più importanti della sua vita.

Potrebbe interessarti anche –> Vittoria Ceretti, chi è il marito Matteo Milleri: famoso deejay, la sua storia

Leggi anche –> Vittoria Ceretti, chi è la top model bresciana: foto, social, carriera, vita privata

Guglielmo vive la propria vita lontano dal mondo dei riflettori. Non si conoscono infatti molte informazioni in merito alla sua vita privata e al suo lavoro.
Come tutti gli altri membri della famiglia della Ceretti, ovvero mamma Francesca Lazzari e papà Giuseppe Ceretti, sappiamo però che anche Guglielmo ha sempre supportato la sorella, fin da quando Vittoria ha deciso di intraprendere la carriera da modella all’età di soli 14 anni. E ancora oggi Guglielmo è uno dei suoi primi sostenitori.
Vittoria Ceretti

Impostazioni privacy