Al Bano, quando Loredana Lecciso lo lasciò in diretta tv: me ne vado con i figli

Al Bano e Loredana Leccino hanno vissuto molti alti e bassi durante la loro relazione. Una volta il cantante venne lasciato in diretta tv.

L’artista e la showgirl si sono separati diverse volte, ma si sono sempre ritrovati. La coppia è unita da un legame profondo e sincero, ma non è sempre stato facile per la Lecciso.

Da quando ha iniziato la relazione con Al Bano ha sempre dovuto fare i conti lo spettro di Romina Power. Un fatto che non l’ha resa per niente serena e alcune volte l’ha portata all’esasperazione.

Al Bano: ecco perché Loredana lo lasciò in diretta

Forse non tutti si ricordano che Al Bano, nel 2005, ha partecipato all’ “Isola dei famosi“. E’ stata proprio in quell’occasione che Simona Ventura dovette informare l’artista che Loredana lo aveva lasciato. La donna se n’era andata da Cellino San Marco. La showgirl aveva rilasciato questa notizia al settimanale “Gente”, ma Al Bano non aveva idea di cosa stesse succedendo.

Leggi anche -> Al Bano, prima l’infarto poi l’ischemia: come sta oggi il cantante pugliese

Un colpo al cuore, un fulmine a ciel sereno. E’ questo che ha provato il famoso cantante mentre si trovato in Honduras. Nonostante il dispiacere la sua reazione fu durissima: “Avrebbe dovuto aspettare il mio ritorno. Ma questa notizia è una bufala o una verità? (…) Di temporali ne ho visti troppi nella mia vita, vedrò anche questo che sapore ha”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al Bano aveva poi continuato dicendo: “A caldo le faccio i miei migliori auguri. Avevo creduto in lei, volevo rifarmi una vita, c’ho fatto due figli ma pazienza, sono forte e saprò dimostrarlo”. Ai tempi, la Lecciso si lamentava perché il marito salutava poco lei e i figli mentre tutti gli altri concorrenti mandavano sempre messaggi affettuosi ai propri cari.

Leggi anche -> Al Bano furioso, estromesso da Sanremo: la polemica con Amadeus

Successivamente alla rottura, il cantante lasciò quasi subito la trasmissione per cercare di recuperare il rapporto.

Impostazioni privacy