Lorenzo Insigne, chi è il fratello Antonio: ha 33 anni, la sua storia

Antonio Insigne è il fratello maggiore degli attaccanti di Napoli e Benevento, Lorenzo e Roberto. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Antonio Insigne, fratello maggiore di Lorenzo e Roberto e sua volta calciatore, ha parlato poco fa ai microfoni di Radio CRC della sfida di domani tra Napoli e Benevento che vedrà contrapposti i due fratelli. “Vorrei che la sfida tra Lorenzo e Roberto finisse come all’andata – ha detto -. Gol di entrambi e vittoria del Napoli sul Benevento”. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Antonio Insigne

Antonio Insigne è nato il 1° gennaio 1988 a Frattamaggiore (Napoli), è alto 1 metro e 70 cm e gioca a sua volta nel ruolo di attaccante – punta centrale con il Real Frattaminore. E’ molto legato ai suoi fratelli: pur essendo tutti calciatori di squadre diverse tra loro non c’è mai stata rivalità, ma solo un sano spirito di competizione sportiva.

In casa Insigne “siamo sempre stati tifosissimi del Napoli” ha spiegato in un’intervista rilasciata tempo fa. “Ma siamo cresciuti con il mito di Del Piero. Per noi fratelli che giochiamo a calcio è sempre stato un modello di sportività e di eleganza. Anche Lorenzo si ispira a lui, però il suo cuore è sempre stato azzurro”.

Leggi anche –> Lorenzo Insigne fa felice un tifoso: il gesto virale dell’attaccante – VIDEO

Per il resto, nell’estate 2014 Lorenzo Insigne ha fatto da testimone alle nozze del fratello Antonio che ha sposato la sua Giuliana. Il matrimonio è stato celebrato nella Chiesa del Santissimo Redentore a Frattamaggiore, poi il ricevimento presso Villa Buonanno a Cercola. Di seguito anche il suo profilo Instagram, dove è molto attivo e seguito: cliccare per credere.

Leggi anche –> Lorenzo Insigne vittima delle Iene: la moglie gira un film “proibito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika&Antonio (@antomari_insigne)

Impostazioni privacy