Lorenzo Insigne vittima delle Iene: la moglie gira un film “proibito”

(Websource / archivio)

Toccategli tutto ma non la sua Genny. Lorenzo Insigne è stato protagonista di uno scherzo che gli ha fatto passare un brutto quarto d’ora…

La gelosia, si sa, gioca brutti scherzi. Ma Lorenzo Insigne per la sua Genny va oltre. Una donna talmente bella che lui, per evitare le “attenzioni” di altri uomini, l’ha fatta togliere da tutti i social. Lo ha dimostrato nel corso di uno scherzo delle Iene di cui è stato suo malgrado protagonista all’indomani della vittoria rotonda (5-1) contro l’Empoli (dunque a inizio dello scorso novembre). Il letale attaccante del Napoli e numero 10 della Nazionale italiana è andato su tutte le furie quando la sua amata gli ha annunciato l’intenzione di girare un film. Di più: un film con tante scene romantiche con baci appassionati tra sua moglie e un attore bellissimo, e – come se non bastasse già – con un regista provolone…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Lorenzo Insigne al “fattaccio”

La gag, che andrà in onda stasera nel corso della consueta puntata della trasmissione di Mediaset, è stata organizzata grazie alla complicità di Genoveffa Darone, detta Genny, moglie dell’attaccante napoletano. La quale si è prestata a far ingelosire il consorte al punto tale da convincerlo che un sedicente regista cinematografico le stesse facendo delle ripetute avances. Lorenzo Insigne ha provato a cogliere i due sul fatto, ma una volta giunto sul luogo dell’incontro tra la moglie e il presunto regista gli è stato svelato che era tutto uno scherzo. Così, rientrato l’allarme, il Nostro si è sciolto in tante belle risate all’interno di un locale del centro di Napoli. Per scoprire tutti i retroscena non perdete l’appuntamento di questa sera alle 21.10 su Italia 1.

EDS

 

Impostazioni privacy