Emma Marrone, la spalla è sempre più scoperta e lei è incantevole FOTO

Un post di Emma Marrone sta facendo impazzire i suoi followers. La cantante dà un esempio di elegantissima sensualità su Instagram.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone Instagram Foto dal web

Emma Marrone bella e sensuale anche quando non è a colori. La cantante è impegnata con tanti progetti, che la portano a spostarsi a destra e a manca in tutta Italia anche in periodo di pandemia. Lei in realtà non ha mai smesso di lavorare, nonostante tutte le difficoltà del caso connesse al proliferare del virus. Una situazione che perdura da un anno ormai nel nostro Paese, e che ha messo in ginocchio il settore della musica per quanto riguarda gli eventi dal vivo.

Leggi anche –> Emma, una t-shirt per fare innamorare tutti FOTO

Questo è uno dei comparti più colpiti, al pari di tutti quelli che presuppongono della presenza di gruppo dal vivo. Ma Emma Marrone non ha mai smesso neppure di portare il buonumore a tutti noi. Ed infatti tutti i suoi contenuti social sono rivolti ai suoi ammiratori, nel tentativo di dare loro un pò di sorrido. Perché purtroppo non tutti se la passano bene. Per quanto riguarda Emma, lei ci fa sapere che si è messa per l’appunto in viaggio, in questo sabato. “Quando vorresti restare a letto e invece sei già in macchina verso nuove galassie. Buon sabato, amici”.

Leggi anche –> Lady Gaga, ritrovati i cani della cantante: il mistero del rapimento

Emma Marrone, ma quanto è bella lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sono ben note le vicende private che la cantante con genitori originari della Puglia ha dovuto affrontare. Il riferimento è alla malattia sconfitta ormai un anno e mezzo fa e da cui lei è tornata più in forma e grintosa che mai. Sempre piena di energie, la 36enne salentina ora ci allieta in ogni giornata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Positiva al Covid | lavora nella sua edicola come se niente fosse

Ed ogni suoi post colleziona consensi, con i fans che le dimostrano di continuo appoggio in tutto ciò che fa. Anche la recente collaborazione della Marrone con la sua conterranea Alessandra Amoroso ha destato un enorme successo e consensi unanimi.

Impostazioni privacy