Maurizio Costanzo, chi è il figlio adottivo Gabriele: età, foto, lavoro, vita privata

Gabriele è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

La celebre coppia composta dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi e il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha un figlio adottivo, il cui nome è Gabriele. Il ragazzo, amato più di ogni altra cosa dai due genitori, è al momento impegnato come giornalista e autore per l’azienda della mamma. Leggiamo insieme qualcosa di più in merito al giovane e alla sua vita privata.

Leggi anche->“Agli arresti domiciliari”: Maurizio Costanzo, la rivelazione del conduttore

Gabriele è nato a Roma nel Gennaio del 1991, sotto il segno dell’Aquario. Al momento ha dunque 30 anni. Il ragazzo è alto 1.77 centimetri e pesa 77 chili. Sulla pelle non ha nessun tatuaggio e porta i capelli corti e scuri, proprio come gli occhi. È stato adottato da Maria e Maurizio all’età di 13 anni, dopo aver trascorso l’infanzia intera all’interno di un orfanotrofio.

Leggi anche->Maurizio Costanzo, l’attentato che l’ha quasi ucciso: chi lo voleva morto

Un ragazzo leale ed onesto, così ha spesso definito il figlio Maria De Filippi. Lei e il marito Maurizio hanno sempre preferito tenere Gabriele distante dalle luci dei riflettori e dal mondo del gossip. Per questo di lui e della sua vita privata non si conosce molto. Ha conseguito il diploma nell’anno 2009 e non si è mai dimostrato particolarmente attaccato allo studio. Ha frequentato infatti durante il periodo scolastico i corsi di recupero. Secondo i racconti e gli aneddoti di Maria, il giovane trascorreva molto del suo tempo con le ragazze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: carriera e vita privata

Gabriele, il figlio dei celebri Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è impegnato al momento come giornalista e aiuto produzione nei programmi televisivi del padre. In seguito al diploma ha lavorato per l’azienda della De Filippi, la Fascino PGT s.r.l, contribuendo alla produzione di programmi come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e Maurizio Costanzo Show. Al momento, per quel che riguarda la vita sentimentale, è impegnato con Francesca Quattrini. La ragazza ha 22 anni ed è una studentessa di Roma. I due sembrano molto innamorati e la loro relazione procede ancora oggi a gonfie vele.

Impostazioni privacy