Genova, terribile incidente: Jessica muore a 26 anni in una scarpata

L’incidente è avvenuto tra Mezzanego e Chiavari, nell’entroterra genovese: la ragazza avrebbe sbandato e la sua auto sarebbe precipitata nel cortile di una casa. 

Tragedia in provincia di Genova: una ragazza di soli 26 anni, Jessica Solari, è morta questa mattina intorno alle ore 6:00 in un incidente lungo la strada provinciale tra Mezzanego e Chiavari, nell’entroterra del levante genovese. La giovane abitava proprio a Mezzanego: sono ora in corso indagini per chiarire con esattezza la dinamica del drammatico incidente, che ha visto l’auto guidata dalla giovane finire fuori strada e volare letteralmente giù da una scarpata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il tragico incidente costato la vita alla giovane di Mezzanego

Secondo una prima ricostruzione, l’auto della 26enne si è ribaltata ed è finita contro la facciata di una casa. Nonostante i tentativi di rianimazione, la giovane è morta sul colpo e per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco per il recupero del veicolo e i Carabinieri per tutti i rilievi del caso: questi ultimi sono ora al lavoro sulla dinamica dell’incidente. Sono intervenuti anche i medici del 118 ma, come detto, per la giovane Jessica non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche  –> Andrea Cossu, come sta l’ex calciatore dopo il terribile incidente

A chiamare i soccorsi è stata una donna che questa mattina, dopo aver aperto la finestra di casa, ha notato un ammasso di lamiere contorte. Jessiva Solari abitava a Mezzanego, era una parrucchiera e una body builder professionista, molto seguita anche sui social network, e avrebbe compiuto 27 anni il prossimo aprile. Dopo la notizia del tragico incidente sono arrivati molti messaggi di dolore e cordoglio da parte di chi la conosceva: “Ogni nuovo mattino uscirò per le strade cercando i colori”, era il motto con cui Jessica si presentava sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Tragico incidente stradale in Abruzzo: morta Ariana, la 25enne era incinta

bambino cade dal balcone

 

Impostazioni privacy