Enrico Brignano papà: l’annuncio di Flora Canto sui social

Il mattatore comico Enrico Brignano sta per diventare di nuovo papà: l’annuncio di Flora Canto sui social col pancione.

(Instagram)

L’annuncio di Flora Canto su Instagram è di quelli davvero importanti: la bella compagna di Enrico Brignano, infatti, ha reso pubblica nel pomeriggio di oggi la sua seconda gravidanza. Appena qualche minuto fa, infatti, la showgirl e cantante, che abbiamo imparato a conoscere anche grazie a Tale e Quale Show, ha pubblicato una foto col pancione.

Leggi anche –> Flora Canto: la vita con Brignano e i problemi di salute

“In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina”, sono le parole di Flora Canto che mette in evidenza il pancione di pochi mesi. Classe 1983, prima dell’incontro con Brignano, la vita della donna dal punto di vista sentimentale è stata davvero turbolenta.

Leggi anche –> Flora Canto, chi è: età, carriera, fidanzato, malattia e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’annuncio di Flora Canto: Enrico Brignano presto sarà di nuovo papà

Flora Canto chi è

Tradita in diretta televisiva al Grande Fratello dal suo ex fidanzato Filippo Bisciglia, che ha un flirt con Simona Salvemini, Flora Canto ha poi fatto la sua esperienza come tronista di Uomini e Donne. Alla fine, sceglie Francesco Pozzessere tra i suoi corteggiatori. Nella vita di coppia sembra andare tutto bene, ma i due si lasciano nel 2009 ad un passo dal matrimonio dopo aver organizzato tutte le nozze. Sulla spiaggia di Sabaudia nel 2013 la donna conosce il comico Enrico Brignano.

Nonostante la differenza di età, i due fanno coppia fissa e nel 2017 è nata la loro primogenita Martina. Adesso, in piena pandemia, la scelta di avere un nuovo figlio: “Ed è così che ti abbiamo cercato ,voluto e desiderato tanto”, scrive ancora lei su Instagram. Una scelta davvero importante, un “nostro piccolo secondo miracolo di vita”, lo definisce Flora Canto, che chiosa: “Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy