Domenica In, l’ironia su Barbara D’urso e le inquadrature sul suo seno

Domenica In, l’ironia su Barbara D’urso e le inquadrature sul suo seno. Vincenzo De Lucia incentra il suo sketch ancora una volta sulla conduttrice di Canale 5. L’attore ha anche ironizzato sull’incontro della scorsa settimana con Mara Venier.
Domenica In

Il comico, che si è fatto notare dal pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino, ha divertito questo pomeriggio il pubblico di Rai 1.

Domenica In, l’ironia di Vincenzo De Lucia su Barbara D’urso e le inquadrature sul suo seno

Ancora una volta, dopo il successo della scorsa settimana, il comico Vincenzo De Lucia è tornato a far sorridere il pubblico del pomeriggio domenicale di Rai 1. Il comico è divenuto celebre al pubblico televisivo, in particolar modo dopo aver partecipato al programma, condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi, 21 febbraio

Anche domenica scorsa, De Lucia aveva vestito i panni di Barbara D’Urso e, all’interno del programma condotto da Mara Venier, aveva fatto un’imitazione proprio della conduttrice di Canale 5. Al centro della sua parodia gli ascolti delle sue trasmissioni di Mediaset, che la conduttrice ama spesso elogiare sia in televisione che sui social.
La conduttrice di Live non è la D’Urso ha mostrato da subito di apprezzare la comicità di De Lucia, tanto da pubblicare la sua parodia sui social.

Potrebbe interessarti anche –> Barbara D’Urso, esce allo scoperto il fidanzato segreto della conduttrice

Leggi anche –> Chi è Vincenzo De Lucia: età, carriera, vita privata dell’imitatore

Il comico oggi ha ironizzato sulle inquadrature che spesso nei programmi condotti dalla D’Urso insistono sul decollete della presentatrice. Quindi De Lucia ha fatto riferimento a tre telecamere da Cologno Monzese “per fare sia un primo piano, sia un mezzo busto che una larga”, ha annunciato il comico.

E poi, l’ironia di De Lucia ha colpito oggi anche l’ospite, Carlo Verdone. Su di lui una “notizia choc”, come direbbe la D’Urso, “Ventidue anni fa, ha vissuto un periodo della sua vita davvero orrendo, ha avuto tre carie”.
Di settimana in settimana, il comico napoletano sta conquistando il cuore e il sorriso del pubblico di Rai 1.
Domenica In

Impostazioni privacy