Georgina Rodriguez, l’allenamento bollente: “Su e giù…” – VIDEO

La dolce metà di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, esegue a favor di telecamera una serie di squat durante un estenuante allenamento per mantenersi in perfetta forma fisica. 

Georgina Rodriguez si mostra più sexy e tonica che mai su Instagram. La simpaticissima Lady CR7 ha un fisico da Champions League e manda tutti i suoi followers in estasi. Vedere per credere.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La lezione di Georgina Rodriguez

L’allenamento della moglie di Cristiano Ronaldo è stato documentato su Instagram con una serie di immagini che stanno facendo il giro del web. Georgina Rodriguez dimostra in tal modo che il calciatore non è l’unico patito della palestra di famiglia. La modella ispano-argentina, 27 anni, spiega ai suoi fan come si sta mantenendo in perfetta forma in piena pandemia di coronavirus, sperando così di offrire il buon esempio.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez posa in intimo: mai così sexy

Georgina sfoggia un paio di leggings blu e scarpe da ginnastica bianche per l’estenuante sessione di esercizi tonificanti, rassodanti e brucia-grassi. A quanto pare, lo sforzo si concentra soprattutto sui glutei, evidentemente considerati il suo punto debole. Un due, un due… La fatica c’è e si vede, ma ne vale senz’altro la pena.

Lo stesso Ronaldo, del resto, è famoso per il suo intenso regime di esercizi, che a suo volta condivide regolarmente sui social. Georgina però non è sempre stata troppo entusiasta di collaborare con il suo uomo maniaco del fitness, e ha ammesso di essersi inizialmente “vergognata” di allenarsi di fronte a lui. Ora, invece, Cristiano è il suo “miglior insegnante”. Dio li fa e poi…

Leggi anche –> Georgina Rodriguez compie 27 anni: come ha conosciuto Cristiano Ronaldo, la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)