Michele Zarrillo, chi è la moglie Anna Rita Cuparo: età, foto, carriera

Conosciamo meglio la storia della moglie di Michele Zarrillo, Anna Rita Cuparo: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata

Zarrillo moglie chi è

La moglie di Michele Zarrillo si chiama Anna Rita Cuparo ed è una violoncellista molto stimata nell’ambiente. Dalla loro relazione sono nati due figli, Luca, nel 2010, e Alice, venuta alla luce dopo due anni. La donna è stata protagonista anche a livello professionale per quanto riguarda la produzione di album come Liberosentire e L’Alfabeto degli Amanti. Durante l’edizione di Sanremo 2020 lo stesso artista italiano ha fatto scatenare numerosi gossip non portando la fede al dito. Il cantautore ha svelato subito il motivo: “Mi dà un po’ fastidio. Ma ci sono tante altre motivazioni che ti spiegherò.. Questa cosa del mio matrimonio… Non sono uno che fa notizia, perché mi faccio gli affari miei. Quando ho detto questa cosa, mi chiedono tutti questa cosa della fede”. Inoltre, Zarrillo ha un’altra figlia di nome Valentina avuta da una relazione precedente negli anni Ottanta e durata otto mesi.

Leggi anche –> Michele Zarrillo rivela: “Stavo morendo, per fortuna non ero solo in casa” 

Leggi anche –> Michele Zarrillo, chi è: età, carriera, vita privata del cantante

Michele Zarrillo, le curiosità sulla moglie Anna Rita Cuparo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo vent’anni di convivenza i due sono convolati insieme a nozze: la rivelazione è arrivata durante l’intervista a DiPiùTv spiegando questa scelta per unire ancor di più la famiglia. Soltanto lo scorso anno il celebre cantautore romano ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Anna Rita durante la puntata di Vieni da me del marzo 2020. I due si sono conosciuti durante una puntata di Domenica In nel 2001: all’epoca la violoncellista era molto giovane e si trovava lì per sostituire una collega malata. La donna non possiede alcun profilo Instagram o Facebook.

Michele Zarrillo

Impostazioni privacy