Melissa Satta, chi è la mamma Mariangela Muzzu: età, foto, vita privata

Mariangela Muzzu è la madre della bellissima Melissa Satta: scopriamo cosa fa nella vita e tutto ciò che bisogna sapere su di lei.

Melissa Satta è di sicuro una delle donne più belle d’Italia e del mondo dello spettacolo. La sua carriera televisiva è partita dal bancone di Striscia la Notizia ed è proseguita come opinionista. Al lavoro televisivo, la splendida modella sarda ha unito contratti come testimonial e fotomodella. La sua notorietà nel corso degli anni non è scemata, anche se la sua presenza televisiva si è ridotta con il passare del tempo.

Il motivo di questo successo di pubblico è legato anche alla sua vita sentimentale: Melissa è stata legata per anni al calciatore Kevin Prince Boateng, con il quale ha avuto il figlio Maddox. I due hanno deciso di separarsi alla fine del 2020 e contestualmente hanno deciso di comunicarlo sulle proprie pagine social per evitare che la stampa o qualche malalingua cominciasse a fare ipotesi su presunti tradimenti o nuove relazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mariangela Muzzu, chi è la mamma di Melissa Satta

Nonostante sia un personaggio noto, Melissa ci tiene in particolar modo a mantenere la privacy sulla sua vita privata. Ragazza seria e con la testa sulle spalle, Melissa ritiene che la famiglia debba essere messa al primo posto, motivo per cui mantiene un rapporto molto stretto con il fratello e con i genitori. La madre Mariangela Muzzu, in particolare, è la sua prima supporter, la persona a cui appoggiarsi per prendere decisioni e ottenere sostegno nei periodi difficili.

Leggi anche ->Melissa Satta, sulla neve in dolce compagnia con un’altra donna FOTO

Mariangela nasce ad Arzachena (Sardegna), ed incontra Enzo Satta quando questo ha chiuso il rapporto con la prima moglie. Tra i due è un amore folgorante che sfocia nel matrimonio e nella nascita di Melissa e Maximilian. Riservata come e più della figlia, su di lei non ci sono ulteriori informazioni. Non sappiamo dunque che lavoro faccia nella vita né quale percorso di studi abbia intrapreso. E’ noto, invece, che è pazza del nipotino Maddox, che va a trovare ogni volta che le è possibile.

Leggi anche ->Boateng, la reazione social verso la ex Melissa Satta

Impostazioni privacy