Myrta Merlino sorprende il figlio dietro l’inviata: “Che succede? Panico!”

Durante la diretta di ‘L’Aria che tira’, un fuoriprogramma lascia di stucco Myrta Merlino: il figlio appare dietro l’inviata.

Piccolo fuoriprogramma simpatico durante la puntata di oggi de ‘L’Aria che tira‘. La conduttrice, Myrta Merlino, stava parlando con l’ospite in studi e quando si è rivolta a Viola, in collegamento web con la trasmissione, per porle una domanda sull’argomento, si è resa conto che l’inviata Ciriello aveva intercettato un’ospite d’eccezione. Impossibile non notare il cambio di tono di voce e la sorpresa che la conduttrice del programma di La7 ha provato nel vedere l’ospite in questione.

In realtà è stato un disvelamento a gradi, visto che per prima cosa Myrta ha notato che quelli inquadrati erano i suoi cani: “Ma chi è… i miei cani? Non ci credo…Ludovica ha trovato mio figlio con i miei cani. Mi scusi ma anche lei ha figli come me, mi mettono sullo schermo mio figlio con i miei cani, lei capisce che è un momento di panico”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Myrta Merlino sorprende il figlio in compagnia dell’inviata

Sentendo tramite gli auricolari che la conduttrice si era resa conto dell’ospite a sorpresa, Ludovica prende la parola mentre in sottofondo Myrta dice: “Lui non vuole apparire, però, lo conosco” e spiega cos’è successo: “Ti ci faccio anche parlare, l’ho costretto”. Il ragazzo (Pietro) ammette che non gli piace apparire in video, specie in diretta televisiva, ma accetta di fare gli auguri alla madre: “Io non vorrei però…Un in bocca al lupo alla mamma e ciao a tutti gli ospiti in ufficio”.

Leggi anche ->Chi è Myrta Merlino: età, vita privata e carriera della giornalista

Sentite le parole del figlio Myrta, con volto evidentemente soddisfatto, commenta: “Vabbè ragazzi, ma che è qua” e successivamente risponde: “Grazie Pietro, un abbraccio. Crepi. Baci a Buddy e Ghecco”. Conclusa l’inattesa parentesi, la Merlino sveste i panni della madre e rimette quelli della conduttrice tornando a parlare con l’ospite in studio.

Leggi anche ->Domenico Arcuri, perché è finita la lunga relazione con Myrta Merlino

Impostazioni privacy