GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa: “Qui ho fatto scoppiare bombe”

Il nuovo caso che nasce in queste ore nella casa del GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa: “Qui ho fatto scoppiare bombe”.

(screenshot video)

In questi mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta avrebbe spesso mentito. Il caso è scoppiato a pochi giorni dalla vicenda del presunto flirt con Francesco Baccini e dopo una conversazione che il noto volto televisivo della Rai, ex moglie di Amedeo Goria, avrebbe avuto con Dayane Mello.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, il retroscena Baccini-Ruta: “Fermati da un uomo”

Le parole della Ruta hanno lasciato di stucco molti telespettatori: “Quando litigava con Stefania, purché non litigassero, ho inventato la cosa di Filippo e un sacco di altre cose per far scoppiare bombe”. Una frase sicuramente criptica, ma che è stata subito recuperata e rilanciata da Sonia Lorenzini.

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta, chi è la zia annunciatrice che si chiama come lei: la sua storia

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le bombe di Maria Teresa Ruta: a cosa si riferisce

Maria Teresa Ruta

L’influencer, che nella casa più famosa d’Italia ci è rimasta poco, ha commentato: “Ero rimasta a Baccini. Maria Teresa che combini?”. Ma a quanto pare, il riferimento della Ruta sarebbe legato a un discorso esclusivamente di nomination. Infatti qualcuno replica alla Lorenzini: “Sonia, ti invito a guardare per intero questo discorso o a chiedere delucidazioni a persone obiettive, perché 13 secondi di video estrapolati dal contesto non hanno senso sinceramente”.

A queste parole, Sonia Lorenzini controreplica ammettendo solo in parte di avere eventualmente preso un abbaglio. “Se così fosse ben venga, ma queste parole mi sembrano molto chiare” – sono le parole dell’influencer,  la quale prosegue poi nella sua disamina dei fatti – “Metto una ipotesi davanti a quello che ho sentito ma vedo che l’italiano ai più non viene compreso. Fa lo stesso”.

Maria Teresa Ruta

Impostazioni privacy