Elisabetta Gregoraci Briatore, compleanno in famiglia: di nuovo insieme?

Gossip Elisabetta Gregoraci Briatore, le voci riguardo ad un loro ritorno insieme dopo il divorzio sono sempre più insistenti.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci Briatore Foto dal web

Si ritorna a parlare di un ritorno di fiamma Elisabetta Gregoraci Briatore. Se lei non ha concesso alcun margine di manovra al giovane Pierpaolo Pretelli al ‘Grande Fratello Vip 2020’, il motivo sarebbe proprio legato alla presenza dell’ex marito della calabrese. Questa è la convinzione di tanti ammiratori e non della bellissima calabrese, che ha compiuto 41 anni ma è come se ne dimostrasse costantemente 20. Il compleanno della showgirl originaria di Soverato, in provincia di Catanzaro, si è svolto a Roma.

Leggi anche –> Natasha Tozzi, chi è la fidanzata di Andrea Iannone: figlia di Umberto Tozzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

A festeggiarla c’erano, manco a dirlo, Flavio ed anche il loro figlio, Nathan Falco, nato nel 2010. Sui rispettivi social network ci sono le testimonianze di questa bella giornata passata in famiglia, che li ha visti anche presenziare in una deserta Piazza San Pietro. Tutto è avvenuto nella Capitale, con passeggiata e shopping inframezzate da un bel pranzo all’aperto ed una capatina anche a Villa Borghese. Al GF Vip intanto Pretelli ha già dimenticato da tempo la Gregoraci, con i suoi occhi e le sue attenzioni tutte rivolte a Giulia Salemi.

Leggi anche –> Sara Carbonero, il cancro è tornato: la moglie di Casillas subito in ospedale

Elisabetta Gregoraci Briatore, lei ha passato il compleanno con lui

Al di fuori del reality invece il rapporto Elisabetta Gregoraci Briatore va avanti. Ufficialmente per il bene di loro figlio, ma secondo i soliti maliziosi anche per via della presunta esistenza del famoso contratto post-matrimoniale. Che conterrebbe clausole rigidissime nei confronti di lei. Una cosa già smentita da entrambi, così come viene smentito anche un ritorno di fiamma in realtà.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Jerome Boateng, morta ex fidanzata 25enne: si erano lasciati il 2 febbraio

Fatto sta che, a guardarli insieme, loro due ed il loro ragazzo sembrano proprio una famiglia felice. Poche settimane fa tutti quanti erano stati anche a Dubai, tra mille sorrisi. L’importante è che ci sia l’armonia, come dovrebbe sempre essere tra persone che non sono più sposate.

Impostazioni privacy