Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: l’ha fatto anche con Tom Cruise

Un’altra graditissima sorpresa per i fan e followers di Alessia Marcuzzi sui social: ecco l’incredibile video appena postato dalla showgirl. 

Alessia Marcuzzi stupisce ancora. La popolare showgirl ha deciso di regalare una vera “chicca” ai suoi fan e followers su Instagram: un video che mette in mostra le sue incredibili doti di ballerina e “mimo” di un attore fuoriclasse (oltre che sex symbol) come Tom Cruise. Vedere per credere.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La straordinaria performance di Alessia Marcuzzi

“Nella vita ogni tanto devi dire a te stesso: e che cazzo, buttati!!!”😎
#riskybuisness
Grazie @cosmarinese per avermi fatto il montaggio di questo ballo a due con Tom…. grazie a te e’ diventato tutto magicamente perfetto❤️❤️❤️”.

Così scrive Alessia Marcuzzi nell’ultimo esilarante post pubblicato sul suo profilo Instagram, con un video che ha lasciato tutti i suoi fan e follower a bocca aperta. La showgirl prende ispirazione da una memorabile scene recitata da Tom Cruise per mimare con millimetrica precisione i passi di danza – e che danza! – del grande attore.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il retroscena su Nadia Toffa che nessuno conosce 

La clip è tutta da gustare e ridere, e ovviamente ha fatto subito il pieno di like, condivisioni e commenti su Instagram. La Marcuzzi dimostra di essere davvero brava, oltre che simpaticissima, e si cala perfettamente nella “parte”. “Sei fortissima e piena di energia, complimenti 😍”, chiosa un utente. Un altro gli fa eco: “Sto morendooooo😂😂😂😂fantastica🙌❤️”. E un altro ancora, con un pizzico di ironia: “Basta bere la mattina..😂 cmq bello..✌😎”. Ormai la Nostra sembra averci preso gusto: a quando la prossima clip?

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi con Hugh Grant: la conduttrice lascia tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy