Alessia Marcuzzi con Hugh Grant: la conduttrice lascia tutti a bocca aperta

Il 2021 inizia con una graditissima sorpresa per i fan e followers di Alessia Marcuzzi sui social: ecco l’incredibile video appena postato dalla showgirl. 

Alessia Marcuzzi stupisce ancora. La popolare showgirl ha deciso di regalare una vera “chicca” ai suoi fan e followers su Instagram: un video che mette in mostra le sue incredibili doti di ballerina e “mimo” di un attore fuoriclasse (oltre che sex symbol) come Hugh Grant. Vedere per credere.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

L’ultima performance di Alessia Marcuzzi su Instagram

“Passo a due con Hugh….Motivation of the day😂 #jump #loveactually“. Così scrive Alessia Marcuzzi nell’ultimo post pubblicato suo suo profilo Instagram, con un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. La showgirl prende ispirazione da una memorabile scene recitata da Hugh Grant per mimare con millimetrica precisione i passi di danza – e che danza! – del grande attore.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, le FOTO fantastiche da adolescente: “Non fate i fighi”

La clip è tutta da gustare e ovviamente ha fatto subito il pieno di like, condivisioni e commenti su Instagram. La Marcuzzi dimostra di essere davvero brava, oltre che simpatica, e si cala alla perfezione nella “parte”. “Ahahahaahhaahhah Love Actually forever GRANDE❤️❤️❤️” chiosa un utente. Un altro aggiunge: “Sei unica Ale ti adoro👏🏻❤️”. Un altro ancora: “ADOOOOOOROOOOOOO 🙌🙌🙌🙌🙌🙌”. E via di questo passo.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, spaccata “fatale” su Instagram: “Non mi muovo più”

Un po’ di allegria e leggerezza ci voleva in questo primissimo scorcio di 2021, dopo un anno pesante e difficile per i noti motivi. Se l’obiettivo di Alessia Marcuzzi era offrire al suo pubblico virtuale un po’ di sano spettacolo e di puro divertimento, anche stavolta è stato centrato in pieno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy