Michele Bravi, rivelazione intima: “L’ultima notte con lui sul mio letto”

Michele Bravi ha raccontato in lacrime, ospite nello studio di Verissimo, come il suo fidanzato lo abbia cambiato (in meglio). 

“Mi ha salvato dal dolore l’umanità del mio fidanzato”: è questa la confessione cui Michele Bravi si è lasciato andare in lacrime a Verissimo, commuovendo anche la conduttrice Silvia Toffanin. Ospite nel salotto di Canale 5, il cantante di Città di Castello è tornato a parlare del momento buio che ha attraversato dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto nel 2018: ecco come ne è uscito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’uomo che ha salvato Michele Bravi

“L’angelo che mi ha aiutato era il mio ragazzo, con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita – ha confessato Michele Bravi, ricordando quei momenti difficili -. Quando lo stavo frequentando, non ero molto interessato a costruire qualcosa. C’era lui nella mia vita, ma io non lo riconoscevo. Quando la mia vita ha conosciuto uno strappo, ho riconosciuto in lui un’umanità che non avevo mai visto prima. Senza la sua umanità, non avrei guardato negli occhi il dolore”.

Leggi anche –> Michele Bravi, chi è il fidanzato: la verità sull’uomo che lo ha reso felice

Eppure, il cantante ha esitato a lungo prima di aprire il suo cuore… “Quando ho vissuto quel momento drammatico, ero molto cauto nel definirlo amore – ha confidato -. Non capivo se mi fossi attaccato a lui solo per emergenza. A un certo punto, per motivi di visto lui se n’è andato dall’altra parte del mondo. Lì ho capito che quello era amore e non solo una stretta di mano”. “L’ultima notte – ha aggiunto – l’abbiamo trascorsa sul mio letto a guardarci negli occhi. Lui mi ha detto di trattenere quel calore dentro di me. Lui è partito da oltre due anni, ma mi ha insegnato l’umanità. L’amore non parla mai la lingua della paura”.

Leggi anche –> Michele Bravi “salvato dall’amore”: il cantante rivela un dettaglio inedito

michele bravi incidente omicidio stradale

 

Impostazioni privacy