Chi è Carmelo Matteo Corsaro, nuova recluta de La Caserma

Carmelo Matteo Corsaro fa parte delle nuove 8 reclute che questa sera raggiungeranno i ragazzi de “La caserma” per sfidarsi con loro in prove fisiche e di camouflage.

Carmelo Corsaro

La prima puntata de “La caserma” è uscita il 27 gennaio, guadagnandosi il 9,86% di share. Un ottimo inizio per il reality di Rai 2 che vuole insegnare ad un gruppo di giovani millennials cosa voglia dire vivere in un campo militare seguendone le regole. Nella seconda puntata, insieme a nuove sfide (come quella del camouflage o della corsa con zavorra) arriveranno anche nuovi partecipanti: 8 reclute che si aggiungeranno ai ragazzi della prima puntata.

Una famiglia con un passato militare

Carmelo Matteo Corsaro ha 19 anni e viene da una famiglia militare: lo zio è colonnello, mentre il padre è un ex tenente di porto d’armi. Nella sua prima intervista di presentazione Matteo confessa che la famiglia avrebbe voluto che lui seguisse le orme dei parenti: “mio padre avrebbe voluto che io iniziassi una vita da militare. Quando alle superiori non ho scelto l’accademia lui ci è rimasto male”.

Leggi anche -> Nicholas e William Lapresa, chi sono i gemelli influencer de La Caserma

Partecipando a “La caserma”, forse, il desiderio della sua famiglia si avvererà. Principalmente Matteo però dice che ha deciso di provare perché la carriera militare cambia le persone: legarsi ad un gruppo (come quello dei suoi coetanei che partecipano al reality) può aiutarlo ad arrivare fino all’ultima puntata.

Leggi anche -> Chi è Elia Giorgio Cassardo, la recluta ribelle de La Caserma

Su Instagram Carmelo si chiama @carmelocorsaroo. Le sue foto non lasciano dubbi: il ragazzo è molto legato alla sua città, Brescia, ed alla sua fidanzata, Chiara. I due stanno insieme da un anno e sette mesi: chissà come la coppia reagirà ad un mese di distanza.

Elia Cassardo

Impostazioni privacy