Nicolò Zenga: parole amare dopo il confronto tra Andrea e Walter

Il confronto tra Andrea e il padre Walter ha attirato l’attenzione di tutto il web. Scopriamo quali sono state le parole di Nicolò Zenga.

Qualche giorno fa, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto luogo l’attesissimo confronto tra Andrea Zenga ed il celebre padre Walter. Tra il famoso allenatore ed i rispettivi figli c’è sempre stato un rapporto alimentato dalla lontananza, che ultimamente è stato oggetto di continui gossip ed indiscrezioni. Molte delle attenzioni del web si sono focalizzate in particolar modo su Nicolò Zenga, il quale sembrerebbe aver sofferto più di tutti l’assenza del padre ed il rapporto conflittuale con lui. Scopriamo quali sono state le sue parole in seguito all’incontro tra Andrea e Walter.

Leggi anche->Andrea Zenga, l’incontro col padre Walter massacrato dai social

Sembrerebbe che il confronto tra Walter e Andrea abbia alimentato ancora di più il fuoco di dibattito che si è acceso intorno alla famiglia Zenga. In seguito all’avvenimento, Nicolò non è rimasto in silenzio, ed ha deciso di lanciare qualche amara frecciatina al padre. Si è espresso sul social Twitter, e lo ha fatto con due velati Tweet. Leggiamoli insieme.

Leggi anche->Nicolò Zenga, confessione sul padre: “Mi chiedeva di cambiare cognome”

Il primo dei due Tweet è stato pubblicato da Nicolò a caldo, ed ha immediatamente fatto il giro del web. “Viaggiare in prima…ma a vere l’animo da terza classe.” ha scritto l’uomo sul social. Poi ha concluso: “Chi vuole capire capisca.”, aggiungendo gli hashtag #gfvip e #andreazenga. Il secondo intervento è arrivato invece qualche ora dopo, molto probabilmente in seguito ad una notte di riflessione. “Rivedendo a mente fredda il confronto di ieri…” ha esordito lo Zenga. “Vorrei dire che il primo cellulare è uscito nel 73.. e quelli funzionano anche a Dubai, Madrid, America, Siria, ecc…”. Nicolò ha dunque commentato con durezza l’incontro di Andrea e Walter, sotto gli occhi attenti di tutto il popolo del web.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicolò Zenga, il rapporto conflittuale con il padre Walter

Nicolò Zenga è il fratello maggiore di Andrea, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 5. L’uomo, sempre rimasto lontano dal mondo dello spettacolo, ha recentemente parlato del rapporto conflittuale tra lui e il celebre padre Walter, portando a galla la sua versione dei fatti con racconti che hanno acceso sulla famiglia Zenga le luci dei riflettori. Nicolò sembrerebbe attualmente poco intenzionato ad aprire al padre le porte del chiarimento. Il pubblico resta però in attesa di ulteriori avvenimenti, sperando di poter vedere prima o poi il padre e il figlio riuniti.

Impostazioni privacy