Ivano Michetti, l’ictus e il coma: il dramma del cantante dei Cugini di Campagna

Il cantante dei Cugini di Campagna, Ivano Michetti, è stato colpito da un ictus. L’uomo racconta a Domenica Live il suo dramma.

I Cugini di Campagna saranno tra i protagonisti della nuova puntata di “Domenica Live“, il programma della domenica pomeriggio condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il gruppo è nato nel 1970 dai gemelli Ivano e Silvano Michetti, ai quali si sono aggiunti il tastierista Tiziano Leonardi e Nick Luciani, voce del gruppo.

Dopo vent’anni Nick Luciani ha lasciato la band e nel 2015 è stato rimpiazzato da Daniel Colangeli. Ivano Michetti, fondatore e chitarrista del gruppo, ha raccontato il dramma che ha vissuto nell’ultimo periodo. A darne la notizia è stata proprio Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque“, che ha ripreso un comunicato ufficiale dalle pagine social del gruppo. “Ivano ha avuto un ictus. E’ stato in coma 15 giorni. L’hanno operato, ha avuto un intervento chirurgico al cuore. Però si collegherà con noi, domenica pomeriggio, a Domenica Live“, ha detto la padrona di casa di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio 5, Luciani dei Cugini di Campagna: “Ho dovuto fare il muratore” | FOTO

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta contro l’ospite: “Noi siamo poveracci”

Ivano Michetti, la lunga malattia raccontata a Domenica Live

Ivano Michetti, che sarà ospite in collegamento con “Domenica Live” insieme alla moglie, è stato operato al cuore ed ha subito un ictus che l’ha costretto al coma per ben 15 giorni. Secondo quanto riportato dalle pagine social de I Cugini di Campagna, l’artista è stato molto male, ma ora le sue condizioni di salute stanno migliorando.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La malattia c’è stata qualche mese fa e adesso Ivano Michetti si sta riprendendo, ma il recupero sarà lento. Per diverso tempo il gruppo musicale ha deciso di non render nota la malattia del loro fondatore e chitarrista, che è stata annunciata proprio da Barbara D’Urso durante “Pomeriggio Cinque“.

Impostazioni privacy