Pomeriggio 5, Luciani dei Cugini di Campagna: “Ho dovuto fare il muratore” – FOTO

Nick Luciani Cugini di Campagna
Nick Luciani dei Cugini di Campagna: “Ho dovuto fare il muratore” – FOTO: screenshot

Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione ‘Pomeriggio 5’, ha ospitato l’ex vocalist dei Cugini di Campagna: “Ho perso tutto”.

La puntata di ieri di ‘Pomeriggio 5‘ ha visto tra i suoi ospiti Nick Luciani dei Cugini di Campagna. Lo storico gruppo musicale fondato a Roma nel 1970 ed ancora in attività ha visto quest’ultimo impegnato nel ruolo di frontman tra il 1994 ed il 2014. L’uomo, che lasciò la band in aperta polemica con Ivano Michetti, uno dei due gemelli fondatori del gruppo, ha affermato: “Ora torno a cantare, ma ho vissuto un periodo nero”. Da Barbara D’Urso il cantante rivela anche di avere perso tutto quello che aveva. “Ma da un pò sto ricominciando, anche col canto. Mi sono adattato a fare un pò di tutto e tra i mestieri che ho svolto ci sono anche quelli di muratore e piastrellista”. Presenti in studio a ‘Pomeriggio 5’ ci sono anche Lory Del Santo e Biagio Anelli. Proprio quest’ultimo rivolge i suoi complimenti a Luciani. “Quanto dici ti fa onore, perché ci sono anche altri personaggi del mondo dello spettacolo che vanno in televisione solo per piangere, ma senza fare niente. Invece tu ti sei dato da fare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cugini di Campagna, Nick Luciani ma non solo: c’è un altro vip decaduto

Poi un consiglio: “Forse dovresti definitivamente abbandonare il look degli anni ’70”. Dalla D’Urso è andato anche Orlando Portento, cabarettista ed autore televisivo in passato molto vicino a Beppe Grillo quando quest’ultimo era noto eslcusivamente per essere un comico. Portento ha apostrofato con parole pesanti la sua ex moglie, Angela Cavagna. “Mi ha portato via tutto: la nostra casa a Genova, una villa presso Voghera…ha venduto tutto quanto lasciandomi senza niente. Ora lei vive a Tenerife e non penso comunque che se la stia passando bene”. Lui dice: “Percepisco una pensione di 686 euro al mese e ne pago 600 d’affitto”. Con Barbara D’Urso però c’è stato uno scontro verbale per via dei modi utilizzati da Portento, che ha rivolto offese alla ex moglie, sposata nel 2005 e da cui si è lasciato nel 2009.

Impostazioni privacy