Nicolò Zaniolo, la mamma Francesca Costa regina di Instagram: tutti pazzi per le foto

Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo è amata da tutto il pubblico romanista. Ecco cosa ha fatto per sfuggire ai gossip assillanti.

Nicolò Zaniolo è il giovanissimo calciatore della Roma, ultimamente protagonista di innumerevoli gossip a proposito del trio amoroso con Madalina Ghenea e l’ex fidanzata Sara Scaperrotta, incinta. Ma nella vita di Zaniolo c’è una quarta donna, più importante di tutte: la mamma Francesca Costa. Ogni volta che Zaniolo si mette in mostra sul campo, i fans acclamano anche la madre. Nicolò e Francesca saranno ospiti questa sera, 30 gennaio 2021, a “C’è posta per te”.

Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo scappa dai gossip

Francesca Costa era solita pubblicare parecchie fotografie su Instagram, ammaliando i fans del figlio con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza. Oggi però il suo profilo è stato reso privato, probabilmente anche per cercare di placare le voci che giorno dopo giorno continuano a parlare male di Nicolò. Pare che questi, infatti, abbia abbandonato la giovanissima fidanzata Sara dopo averla messa incinta, per dedicarsi ad un flirt con la modella rumena Madalina Ghenea.

Ti potrebbe interessare leggere anche —> Nicolò Zaniolo travolto dal gossip tra Madalina Ghenea e l’ex Sara Scaperrotta

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Francesca è moglie di Igor Zaniolo, papà di Nicolò e anche lui calciatore ritirato nel 2013. Romana e romanista, la donna si è sempre detta grande tifosa di Totti. A proposito dell’ex capitano ha raccontato un episodio divertente capitato poco dopo il trasferimento di Nicolò nella squadra della Roma: “L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: “Ma che piangi per me?”, io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: “Ma che figure mi fai fare?”. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere”.

Impostazioni privacy