Guenda Goria, il retroscena choc sul passato familiare

Guenda Goria ha scelto di raccontarsi e parlare delle difficoltà familiari che ha vissuto. Dal divorzio dei genitori ai dolori che ha subito.

Guenda Goria, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha scelto di scrivere una lettera indirizzata al padre Amedeo Goria, pubblicata sul settimanale DiPiù. Grazie al suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini, l’attrice è riuscita ad affrontare delle questioni familiari mai risolte prima.

Guenda Goria è riuscita a tirare fuori delle questioni familiari mai affrontate prima ed è tornata alla sua vita di tutti i giorni. L’attrice ha scelto di perdonare suo padre, Amedeo Goria, per tutte le sue mancanze, cercando di fargli capire cos’è che l’ha fatta realmente soffrire. Per molto tempo l’artista ha incolpato i suoi genitori per aver finto di stare ancora insieme, nonostante il suo matrimonio era finito ormai da anni. “Mi sono sentita una stupida. Mi sono sentita ingannata dalla mia stessa famiglia“, ha ammesso. Oggi, però, ha compreso le motivazioni dietro la scelta dei suoi genitori, ma riconosce che con il loro comportamento hanno gettato un’ombra sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Filippo Nardi: emerge la verità sul flirt tra i due

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Filippo Nardi scontro diretto a Domenica Live

Guenda Goria rimprovera il padre Amedeo per le sue scelte

I bambini non andrebbero mai illusi“, ha dichiarato Guenda Goria. Nella lettera scritta al padre Amedeo Goria, gli ha chiesto di cercare di avere un dialogo con la madre, Maria Teresa Ruta. L’attrice ha raccontato che, dopo tanti anni, è stanca di fare da mediatrice tra i suoi genitori e gradirebbe che loro riuscissero a ricostruire un rapporto. La Goria però comprende che per la madre sia difficile affrontare tutti i tradimenti dell’ex marito, nonostante ora sia felice accanto ad un altro uomo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Secondo Guenda Goria il padre prova ancora amore nei confronti della madre e rimpiange il suo comportamento durante gli anni di matrimonio: “A volte penso che tu e la mamma abbiate solo sbagliato i tempi, forse se il vostro incontro fosse avvenuto ora che siete più maturi, ho la sensazione che avrebbe retto“. Infine l’attrice ha accusato Amedeo Goria per averla criticata riguardo le sue scelte: “Non attaccare le mie scelte in campo sentimentale. Lasciami sbagliare. Lasciami libera di provare ad essere felice“.

Impostazioni privacy