Guenda Goria e Filippo Nardi: emerge la verità sul flirt tra i due

Concorrenti del Grande Fratello Vip, Guenda Goria e Filippo Nardi stanno insieme? Emerge la verità sul flirt tra i due.

(screenshot video)

I due ex gieffini Guenda Goria e Filippo Nardi stanno insieme? Questa la domanda che in questi giorni si fanno molte riviste di gossip e siti Internet. La notizia sarebbe di quelle esplosive per una serie di ragioni. Innanzitutto per quanto accaduto tra l’ex gieffino e la madre della ragazza.

Leggi anche–> Grande Fratello, Guenda Goria contro Nardi: “Ignobile verso le donne”

Filippo Nardi infatti è stato squalificato ed estromesso dalla casa del Grande Fratello Vip proprio per aver usato parole irripetibili nei confronti di Maria Teresa Ruta. Lui si è poi in qualche modo scusato, durante Pomeriggio Live, per poi ricascarci appena un paio di giorni dopo con una nuova battuta sulla Ruta.

Leggi anche–> Guenda Goria e Filippo Nardi scontro diretto a Domenica Live

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ex gieffina Guenda Goria chiarisce il rapporto con Filippo Nardi

La stessa Guenda Goria, a proposito della nuova battuta, ha spiegato di essere offesa da quanto detto alla madre, ma di non serbare in alcun modo rancore. In ogni caso, oggi a Mattino 5 ci ha tenuto a smentire in maniera netta il gossip su un presunto flirt. Ha anche raccontato come sono andate le cose: “Smentisco la relazione con Filippo Nardi semplicemente noi ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono. Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto”.

“Sì ci siamo visti, siamo andati a prendere un caffè, assolutamente” – ha affermato ancora Guenda Goria – “Una cosa che faceva piacere anche a me, incontrandolo per la prima volta, abbiamo fatto una passeggiata e mi ha proposto un caffè”. Ma ha tenuto ancora una volta a sottolineare che a suo avviso Filippo Nardi ha esagerato nei confronti della mamma: “Smentisco la liason. Io sono una che non tiene rancore e depone l’ascia di guerra, mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre”.

Impostazioni privacy