Morto Gianni Raineri, era amato da tutti: l’intera comunità in lutto

Morto Gianni Raineri, era amato da tutti: l’intera comunità in lutto. E’ venuto a mancare il caposquadra storico dei vigili del fuoco. Molti dei suoi colleghi lo definivano un eroe.
Morto Gianni Raineri

Nel più grande cordoglio è oggi la sua famiglia. Raineri si è spento a 68 anni. Una vita dedicata a servire il prossimo, sapeva essere in prima linea ogni giorno e insegnare il mestiere agli altri. Grandissimo è il dolore nei cuori dei suoi colleghi e dei suoi familiari.

Morto Gianni Raineri, lo storico caposquadra dei vigili del fuoco era amato da tutti: l’intera comunità è oggi in lutto

Aveva 68 anni Gianni, ed era in pensione, dopo aver trascorso una vita ad impegnarsi nel suo lavoro al servizio del prossimo. Tabiese di origine, nella corso della sua carriera aveva lavorato nel distaccamento locale dei vigili del fuoco, nel Comando provinciale di Imperia, dove è anche stato responsabile della polizia giudiziaria del Corpo.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Lutto nel mondo della Formula 1: è morto Adrian Campos

Raineri era fortemente stimato da tutti i suoi colleghi, che non esitavano a definirlo un eroe. Chi lo conosceva lo ricorda come un uomo dal temperamento un po’ rude ma sempre pronto ad insegnare il mestiere ai suoi colleghi più giovani. Tra le sue passioni Gianni annoverava quella per i motori. Faceva infatti parte del Sanremo Rally Team.

Potrebbe interessarti anche –> Mehrdad Minavand, leggenda del calcio iraniano, morto di Coronavirus

Leggi anche –>Grave lutto nel giornalismo: Michele Fusco morto di Covid

Nel più grande cordoglio è oggi la sua famiglia. Gianni lascia infatti, oltre alla sua compagna, e al fratello Danilo, anch’egli vigile del fuoco a tutt’oggi in servizio, anche sua figlia e il suo nipotino. Nell’apprendere la triste notizia, moltissimi sono stati i messaggi sui social da parte di coloro che lo stimavano e che gli volevano più bene.
Morto Gianni Raineri

Impostazioni privacy