Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: svolta per Davide Donadei

In onda oggi alle 14:45 circa su Canale 5 la nuova puntata di “Uomini e Donne”. Una puntata davvero esplosiva quella che aspetta i telespettatori di oggi…

Il dating show più famoso d’Italia, condotto da Maria De Filippi torna questo pomeriggio per il consueto appuntamento alle 14:45 su Canale 5. Nella nuova puntata di “Uomini e Donne“, tanti litigi e uscite di scena, baci indesiderati e urla: gli ingredienti di tutti i momenti più memorabili del fortunatissimo programma Mediaset. Da Armando contro Aurora, all’eterna indecisione di Davide, ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi dello show.

Uomini e Donne, cosa succederà oggi 27 gennaio

Nella nuova puntata, secondo le anticipazioni, Armando sarà al centro dello studio, dopo essere stato al centro delle polemiche nella giornata di ieri in seguito ad una brutta frase sessista pronunciata contro Nicole. Questa volta il cavaliere partenopeo se la prenderà con Aurora, accusandola di aver spettegolato e fatto da informatrice per una pagina di gossip che aveva pubblicato un articolo su di lui. Nella puntata di oggi, vedremo un acceso litigio tra i due che terminerà con una drammatica uscita dallo studio da parte di Aurora.

Leggi anche–> Lutto a Uomini e Donne, gravissimo incidente stradale: morta Debora Prisco

Poi sarà il momento di Biagio e delle tre dame con cui è uscito, Sabina, Maria e Aurora. Il quartetto discuterà sul futuro della loro conoscenza. Ma il momento più atteso della puntata è forse quello dell’eterno indeciso, Davide Donadei, che tiene sul filo le povere Chiara Beatrice ormai da mesi. La settimana scorsa, il tronista ha discusso pesantemente con Beatrice per il bacio dato a Chiara a telecamere spente, durante l’esterna. Dopo un battibecco nato anche dal fatto che Beatrice non si era presentata all’esterna, la diciannovenne si era mostra molto ferita dal bacio con la sua rivale.

Leggi anche–> Uomini e Donne, frase shock sessista: Maria De Filippi infuriata

Ma durante la puntata di questa pomeriggio, ci sarà un colpo di scena: Davide, infatti, bacerà Beatrice, accontentando anche lei ma rendendo il tutto ancora più vago e la scelta sempre più lontanaChiara si infurierà, comprensibilmente, con il tronista e tra di loro scoppierà un litigio.