Germano Capriotti, chi è l’istruttore de La caserma: la sua misteriosa storia

Germano Capriotti è uno degli istruttori del reality di Rai 2 La caserma. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

Dal stasera, 27 gennaio, alle 21.20 su Rai 2 prende il via La caserma, un nuovo reality che si concentra su un gruppo di giovani, tra i 18 e i 23 anni, i quali vengono messi alla prova ogni giorno. Ambientato appunto in una caserma, il programma vede protagonisti quindici ragazzi e sei ragazze sottoposti a una sfida sconosciuta e a tratti estrema. Su di loro incombe la figura dell’istruttore capo e dei suoi colleghi istruttori, tra cui c’è appunto Germano Capriotti. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Germano Capriotti

Germano Capriotti ha lavorato in Sardegna al fianco di Renato Daretti, capo degli istruttori de La Caserma, presidente dell’Associazione Nazionale Incursori dell’esercito e presidente del corso per Advanced Training Solutions, già Luogotenente del 9° reggimento d’assalto paracadutisti Col Moschin (e allenatore di Samantha Cristoforetti). Su di lui, purtroppo, non si hanno molte altre informazioni. Sappiamo solo che è il primo a sinistra nella foto di gruppo pubblicata all’inizio di questo articolo, e che ovviamente è un istruttore professionista.

Leggi anche –> La Caserma, nuovo reality di Rai 2: format e nomi dei concorrenti

Per scoprire qualcosa di più su questo e altri protagonisti de La caserma non resta dunque che attendere il debutto di Germano Capriotti e dei suoi colleghi che vigileranno sul buon comportamento e sul rispetto delle regole da parte dei giovani partecipanti al reality. Staranno insieme per un mese intero e li sottoporranno a sfide fisiche e attitudinali sempre più difficili: vedere per credere!

Leggi anche –> Renato Daretti, chi è l’istruttore capo de La caserma: la sua storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASERMA (@lacasermaufficialeraii)

Impostazioni privacy