Ilary Blasi in versione “santona” sexy: “Siediti, respira e…”

Nel suo ultimissimo scatto su Instagram Ilary Blasi si mostra più bella più che mai mentre sorseggia la sua tisana. Ma un dettaglio non sfugge a fan e followers. 

Ilary Blasi

Camino acceso, divano relax, posa romantica: con il suo ultimo post su Instagram Ilary Blasi fa di nuovo il pieno di like, condivisioni e commenti, mostrandosi più bella e sexy che mai mentre sorseggia la sua tisana. Ma un dettaglio solleva qualche dubbio e perplessità da parte dei suoi fan e follower.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilary Blasi

La “cura” di Ilary Blasi

“Siediti, respira e ascolta il tuo cuore”: così scrive Ilary Blasi nella didascalia che accompagna le due foto pubblicate sul social network con lei in primo piano. La bella romana, famosa (anche) per essere la dolce metà di Francesco Totti, col suo sguardo super sensuale e ammaliante, potrebbe stregare davvero chiunque. Stranamente, però, con lei non c’è il marito “Pupone”. Che fine avrà fatto?

Leggi anche –> Ilary Blasi, fumo in casa e disastro totale, le immagini – VIDEO 

A dire il vero, cronache rosa alla mano, la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra andare come sempre a gonfie vele. Ogni insinuazione in senso contrario, dunque, può essere liquidata come maliziosa e forzata. Eppure c’è chi ipotizza un momento di “gelo” tra i due testimoniato dall’assenza del fuoriclasse del pallone sui social della moglie. Tant’è.

Nelle ultime settimane, per altro, non si è fatto che parlare della nuova conduzione dell’Isola dei Famosi che quest’anno sarà affidata proprio alla bella Ilary Blasi. Ci sono ancora dubbi su chi la affiancherà nel ruolo di inviato: secondo diversi rumors, la scelta sarebbe tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, con quest’ultima favorita, complice una presunta antipatia di Ilary nei confronti dell’influencer milanese. Al netto della filosofia zen…

Leggi anche –> Ilary Blasi, è incinta la sorella: la showgirl diventa zia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi

Impostazioni privacy