Sabrina Salerno, il grave reato che coinvolge il figlio 16enne FOTO

È la stessa Sabrina Salerno ad avvertire i suoi fans su Instagram riguardo alla vicenda che vede inglobato al suo interno il figlio Luca Maria.

Sabrina Salerno figlio
Post social Sabrina Salerno figlio Foto dal web

Sul suo profilo ufficiale Instagram – quello vero – Sabrina Salerno rende noto un odioso caso di furto di identità. Qualcuno sta approfittando della sua immagine per veicolare messaggi falsi e di cattivo gusto, come lei stessa fa sapere.

Leggi anche –> Alberto Matano, post dove non ti aspetti: “Qui non arriva nessuno” FOTO

I soliti ignoti hanno rubato alcune sue foto, molte delle quali postate sui suoi canali autentici sui social, per diffamarla. Decisamente volgare è il post che la stessa Sabrina mostra si suoi utenti e della quale è finita vittima. Con una vicenda che coinvolge suo figlio Luca Maria Monti, 16 anni, nato dal felicissimo matrimonio con il marito Enrico Monti.

Leggi anche –> La Salerno innamorata: il post instagram che fa sognare i fan

“Sono abituata ai soliti furti di identità. Sono abituata alla cattiveria, all’ignoranza e alla stupidità ma qui siamo andati ben oltre. Furto d’identità, utilizzo di immagine di minore accompagnato da un testo che si commenta da solo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche–> La Salerno spiazza tutti: “Gli uomini? Troppo pochi”

Sabrina Salerno, i fans sono con lei

Accade su un social di nome VK. Adesso basta”. Tuona così Sabrina, la quale annuncia una reazione forte e decisa per cercare di fermare una volta e per tutte questo assurdo comportamento da parte di chi si nasconde dietro allo schermo di un computer. I suoi ammiratori si stanno schierando tutti al suo fianco e condannano certi deprecabili comportamenti.

Impostazioni privacy