Calciomercato Serie A, scambio Eriksen-Dzeko: la risposta dell’Inter

Edin Dzeko potrebbe lasciare la Roma nell’ultima settimana della finestra di calciomercato: scambio da urlo con Eriksen, cosa c’è di vero?

Dzeko addio Roma

La storia d’amore tra Edin Dzeko e la Roma sembra ormai arrivata ai titoli di coda. L’attaccante bosniaco potrebbe pensare anche all’addio immediato dopo la rottura con l’allenatore portoghese, Paulo Fonseca. Una situazione simile a quella avvenuta tra Gomez e Gian Piero Gasperini. Lo stesso tecnico lusitano non ha voluto rivelare ciò che sarebbe accaduto dopo la sfida di Coppa Italia, persa poi a tavolino contro lo Spezia per l’errore delle sei sostituzioni.

Leggi anche –> Roma, è rottura tra Dzeko e Fonseca: il bosniaco è sul mercato?

Leggi anche –> Roma-Spezia, “lite Dzeko-collaboratore di Fonseca, sarà escluso”

Calciomercato Serie A, scambio Eriksen-Dzeko: il rifiuto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come rivelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” la Roma avrebbe pensato anche ad uno scambio da urlo con l’Inter con i prestiti tra Edin Dzeko e Christian Eriksen. Il club nerazzurro non sarebbe favorevole a questa trattativa e ci sarebbe stato così il rifiuto netto di Suning. Il futuro del bosniaco resta così in bilico: gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per capire ciò che potrebbe accadere. Il centrocampista danese, fuori dai piani di Conte, sarebbe un’alternativa valida nel ruolo di trequartista nel 3-4-2-1 ideato da Fonseca. L’idea finale per Dzeko sarebbe anche quella di vivere da separato in casa fino al termine della stagione.

Eriksen

Impostazioni privacy