Calciomercato, svincolati di lusso: da Pellé ad Eder

Conosciamo nel dettaglio gli svincolati di lusso per il calciomercato, pronti fin da subito ad aiutare le compagini anche di Serie A

Pelle svincolato

Saranno ultimi giorni di calciomercato davvero frenetici anche per quanto riguarda il campionato italiano. Tante compagini della Serie A sono pronte anche a pescare nella lista degli svincolati di lusso: interessanti i profili di Graziano Pellé ed Eder, che sono stati accostati nelle ultime settimane anche ad Juventus e Inter. Altro nome da urlo è quello di Diego Costa, che ha risolto il contratto con l’Atletico Madrid dal primo gennaio 2021. Anche il Milan aveva pensato a lui prima dell’acquisto, sempre a parametro zero, dell’ex Juventus Mario Mandzukic. Da monitorare anche la situazione che vede protagonista l’ex rossonero, Alexandre Pato, vicinissimo anche alla Fiorentina, che poi ha puntato tutto sul russo Kokorin. Il suo profilo potrebbe interessare da vicino anche le altre compagini della Serie A.

Leggi anche –> Calciomercato, Gomez verso l’addio: spunta una nuova big d’Europa

Leggi anche –> Calciomercato, addio ad un passo: a breve Milik sarà in viaggio

Calciomercato, svincolati di lusso: altri nomi da urlo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vicinissimo al suo ritorno in Italia anche il difensore greco Sokratis, che potrebbe andare a rinforzare il pacchetto arretrato della Lazio dopo il grave infortunio di Luiz Felipe. Altro profilo davvero interessante per le big della Serie A è l’ex Juventus e Inter Asamoah, che sarebbe stato anche ad un passo dal ritorno all’Udinese.

Eder svincolato

Impostazioni privacy