Mamma di due bambini muore in ospedale dopo un malore improvviso

Loretta Compiani, mamma di due bambini, si è spenta nelle scorse ore a causa di un malore: si trovava ricoverata in ospedale.

Qualche giorno fa Loretta Compiani, 48enne donna di Cremona, ha accusato un malore improvviso mentre si trovava a casa con il marito e i due figli piccoli. Il compagno della donna ha immediatamente allertato i soccorsi e la mamma lombarda è stata portata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Il malore improvviso di Loretta ha lasciato il marito e i figli in uno stato di comprensibile ansia, vissuto nella speranza che l’intervento dei medici avrebbe potuto salvarle la vita e che sarebbe potuta tornare presto a casa.

Purtroppo, però, nelle scorse ore la donna ha subito un peggioramento drastico delle condizioni di salute al quale i medici non hanno potuto porre rimedio. Proprio ieri sera, infatti, è stato comunicato ai familiari che Loretta non ce l’ha fatta. Trattandosi di una morte naturale e non sospetta la famiglia può già preparare il corpo per la cerimonia funebre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mamma di due bambini muore in ospedale: venerdì i funerali

Secondo quanto emerge da ‘Brescia Today’, la famiglia ha già stabilito di allestire la camera ardente quest’oggi nell’abitazione della donna a Pescarolo (Cremona). Qui amici, parenti e colleghi potranno farle visita un’ultima volta e porgere alla famiglia le proprie condoglianze. Sono già innumerevoli i messaggi di chi la conosceva sulla sua pagina social.

Leggi anche ->Incidente gravissimo, camionista 25 muore in modo atroce

Non sono mancate dimostrazioni di cordoglio nemmeno da parte dei colleghi della Confcommercio, dove Loretta lavorava, svolgendo servizi di contabilità e fisco. I funerali della donna si terranno domani venerdì 22 gennaio nella chiesa parrocchiale del paese lombardo, a partire dalle 10.

Leggi anche ->Pesaro, mamma colpita da un malore affoga mentre fa il bagno: morta davanti alla famiglia

Impostazioni privacy