Romina Power quasi irriconoscibile: indovinate quanti anni aveva

La foto su Instagram di Romina Power, la cantante è quasi irriconoscibile: indovinate quanti anni aveva in questo scatto datato.

(Instagram)

Compirà 70 anni a ottobre di quest’anno Romina Power, una delle artiste adottate dal nostro Paese e amatissime anche all’estero. Dal suo cassetto dei ricordi, in questi anni, sono emerse tante foto inedite, che lei ha scelto nel tempo di condividere con tutti attraverso il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Romina Power annuncia: “Ho incontrato un grande uomo”

La sua ultima foto è molto datata: infatti risale a oltre 50 anni fa quando l’ex signora Carrisi era poco più che una ragazzina, arrivata da poco nel nostro Paese. La figlia di Tyrone Power appare giovanissima e con una chitarra in mano in questo scatto che stando a quanto affermato da lei stessa risale al 1969.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Romina Power, il pesante rifiuto nei confronti di Al Bano: “E’ la terza volta”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

La foto di Romina Power: 18 anni e quasi irriconoscibile

Ricorda in questa didascalia Romina Power: “In sala d’incisione a Milano nel 1969 incidendo ‘Acqua di mare’ e ‘Messaggio’ il mio primo 45 giri”. In realtà, il suo primo 45 giri risale a tre anni prima e conteneva i brani “Quando gli angeli cambiano le piume” e “Apri quell’ombrello”. Invece, “Acqua di mare” è il brano che segna la consacrazione artistica della giovanissima cantante: con quella canzone, firmata anche da Albano Carrisi, la ragazza vince il Festivalbar del 1969.

Quelli sono anni davvero particolari nella vita della cantante, destinata poi ad avere una grande popolarità con il marito Albano Carrisi: tra i 13 e i 17 anni, infatti, interpreta 14 film, tra cui alcune pellicole che destano molto scalpore, in quanto a contenuto erotico. Sempre in quegli anni, nel 1967 sul set del film ‘Nel sole’, incontra Albano, l’incontro che appunto dà una svolta definitiva alla carriera artistica di entrambi.

Romina Power

Impostazioni privacy