Romina Power annuncia: “Ho incontrato un grande uomo”

Romina Power, “ho incontrato un grande uomo”. La cantante racconta una storia emozionante con un post davvero speciale sul suo profilo Instagram.

Romina Power

Romina ha aperto il suo cuore e riempito il cuore di moltissime persone con il suo post di oggi apparsa stamattina su Instagram.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano e Loredana Lecciso, ma dove dorme Romina Power? Ironia in tv

Romina Power questa mattina ha voluto omaggiare Papa Giovanni Paolo II su Instagram. Oggi è la vigilia del giorno del compleanno del Pontefice, uno degli uomini più amati ed apprezzati da cattolici e non: domani Papa Wojtyla avrebbe compiuto 100 anni.

Per questo motivo Romina Power ha voluto dedicargli un pensiero speciale, pubblicando una foto su Instagram. Lo scatto è stato accompagnato dalla didascalia: “Domani ricorre il compleanno di un grande uomo, che io ho avuto la fortuna di avvicinare”. Si tratta proprio di Giovanni Paolo II, Papa Wojtyla. Alla bellissima foto, in cui Romina Power e Al Bano sono ritratti durante il loro incontro con Papa Giovanni Paolo II, ha messo like anche Carolyn Smith, presidente di giuria nel talent show di Rai Uno “Ballando con le Stelle”.

Romina Power nostalgica, bloccata in Italia per la quarantena

Oltre alla foto in questione ha postato su Instagram anche un’altra foto proveniente dal passato, facendo vedere com’era da bambina. “Foto con Taryn e amichetti a Bel Air. Sempre composta io” ha scritto la cantante come didascalia. Romina Power, non è un segreto, trovandosi in Italia per via del suo impegno con Al Bano al Serale di Amici di Maria De Filippi, allo scoppio della pandemia è rimasta bloccata in Italia e non è potuta tornare nella sua casa in California, negli Stati Uniti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Collegandosi con Mara Venier in una recente puntata di Domenica In, dalla casa di suo figlio Yari Carrisi a Cellino San Marco la cantante ha spiegato: “Non sono potuta tornare a Los Angeles, ma per fortuna la casa di Yari ha tante stanze e ognuno ha la sua privacy”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto con Taryn e amichetti a Bel Air . Sempre composta io 🙄

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Impostazioni privacy