Compie 35 anni Claudio Marchisio: perché ha smesso di giocare, cosa fa oggi

Giorno speciale per Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, che oggi compie 35 anni: che lavoro fa oggi?

Claudio Marchisio

Per tanti anni Claudio Marchisio è stato un punto di riferimento per il mondo del calcio. Soprannominato “Il Principino” l’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana si è sempre contraddistinto per il suo stile impeccabile. Oggi, martedì 19 gennaio, l’attuale opinionista Rai della Nazionale compie 35 anni e già da diversi anni non scende in campo anche a causa dei suoi problemi fisici che l’hanno portato ad abbandonare il suo lavoro. Attualmente è diventato anche opinionista sulle pagine de “Il Corriere di Torino” commentando fatti di cronaca e politica. Sul suo profilo Instagram è sempre molto attivo con scatti e filmati della sua vita privata: inoltre, si occupa del ristorante di famiglia per poi pensare anche a numerosi progetti che ha dato vita.

Leggi anche –> Roberta Sinopoli, chi è lady Marchisio: la moglie dell’ex Juventus

Leggi anche –> Marchisio dice addio alla Juventus dopo 25 anni: “Rescissione consensuale”

Claudio Marchisio, i tanti progetti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In un’intervista ai microfoni di Tuttosport lo stesso Claudio Marchisio aveva svelato ciò che avrebbe fatto nel 2020: “Quando ancora giocavo mi piaceva molto fare impresa. Mi piace costruire dei progetti imprenditoriali con tante persone esperte: un grande entusiasmo per trasformare le idee astratte in qualcosa di concreto”. Poi ha aggiunto novità sul suo progetto principale: “La “Mate”, un’agenzia che ho creato qualche anno fa per curare i diritti di immagine degli atleti. Ho sempre gestito con grande attenzione quest’aspetto durante la mia carriera: è un settore nel quale ho conosciuto tante dinamiche”. Il 2021 sarà ancora più luminoso dopo che ha appeso le scarpette al chiodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Marchisio lavoro oggi

Impostazioni privacy