Martina Sorvillo, morta a 24 anni: era incinta al quarto mese

Martina Sorvillo è morta a soli 24anni. Una vita stroncata che vede spezzarsi anche il sogno di diventare madre. 

La vita di questa giovane ragazza era simile a quella di tante altre coetanee. L’unica differenza è che era incinta di ben quattro mesi.

La tragedia ha colpito duramente la famiglia e tutta la comunità. Un futuro radioso strappato via da un male improvviso.

Martina Sorvillo, morta a 24 anni: un fulmine a ciel sereno

La 24enne era la nipote di due storici ristoratori di una famosa attività commerciale di Santa Chiara. Tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia duramente provata da questa doppia perdita.

Leggi anche -> Morta Cristina Formiconi, tutti sotto choc per l’addio alla professoressa

Martina Sorvillo è stata colpita da un’embolia polmonare. Sfortunatamente, i medici non hanno potuto fare nulla per salvare il feto. Questo si trovava a una stadio troppo precoce di gestazione. Sgomento e dolore sono le uniche parole per descrivere ciò che stanno provando i familiari e conoscenti in questo momento. I funerali si sono tenuti nella giornata di ieri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra i molti messaggi di cordoglio anche quello dell’Isis Elena di Savoia dove si era diplomata la giovane: “L’intero Istituto è vicino alla famiglia per l’assurda perdita. Noi vogliamo ricordarla così, sorridente e spensierata con i suoi amici e i suoi professori poco prima del conseguimento del diploma. Ciao Martina”.

Leggi anche -> Lanuvio, dramma nella casa di riposo: 5 morti intossicati

I social sono stati letteralmente inondati di messaggio d’addio. Una persona solare e spensierata che lascia un vuoto immenso nel cuore di tutte le persone che la conoscevano. “Stella mia corri forte…tu e tuo figlio in eterno sarete uniti. Continua ad amare il Nostro Sasy come solo io e te sappiamo fare. Ti ameremo in eterno“. Queste le parole scritte da una sua amica.

Impostazioni privacy