Bambino precipita dal balcone, anche il fratellino morì così

Una tragedia colpisce ancora una volta una famiglia: bambino precipita dal balcone esattamente come capitò fatalmente ad un altro figlioletto.

bambino cade dal balcone
Tragedia ad Imperia dove un bambino cade dal balcone Foto dal web

Un bambino cade dal balcone e si schianta al suolo. La tragedia è accaduto nel pomeriggio di domenica 17 gennaio 2021 ad Imperia, e tra l’altro si apprende che già una volta la famiglia del piccolo ha subito una terribile perdita.

Leggi anche –> Precipita e muore con la figlia neonata: tragedia per l’influencer Lili Luo

Infatti il primogenito perse la vita nello stesso modo a luglio del 2017, dopo essere precipitato da diversi metri di altezza. All’epoca aveva 2 anni e mezzo. Quest’altro piccolo ha invece una età di 2 anni e risulta attualmente ricoverato in condizioni molto gravi in ospedale.

Leggi anche –> Precipita dal balcone dopo aver scartato i regali: tragedia il giorno di Natale

Bambino cade dal balcone, i carabinieri interrogano i genitori

I soccorsi sono scattati subito, con una ambulanza che lo ha subito raccolto e condotto all’ospedale pediatrico ‘Gaslini’ di Genova. La caduta è avvenuta dal secondo piano. Sono intervenuti anche i carabinieri, i quali hanno aperto una inchiesta su quanto accaduto e sono alla ricerca di eventuali responsabilità alle spalle di questo incidente.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Cade dal balcone e resta infilzata nella ringhiera, era rimasta chiusa fuori

I militari hanno interrogato i genitori del bimbo ed anche alcuni testimoni che hanno assistito in maniera indiretta a questa tragedia.

Impostazioni privacy