Giovane donna infilzata nella ringhiera dopo essere precipitata dal terrazzo. Stava cercando di entrare in casa da una finestra.

Un gravissimo incidente ha causato delle lesioni molto importanti ad una donna. Lei è una giovane di 30 anni, rimasta ferita ad una gamba ed al torace dopo una caduta dal secondo piano. La vittima è precipitata da un terrazzo, finendo proprio sulla ringhiera che si affacciava in strada.
Leggi anche –> Donna morta, era al lavoro poi il dramma davanti ai colleghi – FOTO
Era rimasta chiusa fuori casa e stava cercando di raggiungere la propria abitazione con l’idea di entrare da una finestra. Nel mentre si trovava sul terrazzino dei vicini, la donna ha perso l’equilibrio, cadendo di sotto. L’incidente ha avuto luogo nella località di Condon, una frazione del Comune di Silea, in provincia di Treviso, intorno alle ore 22:00 di giovedì 17 dicembre 2020.
Leggi anche –> Madre e figlia morte, avevano 25 e 2 anni: trovate così in casa
Infilzata nella ringhiera, la 30enne ora versa in gravi condizioni in ospedale
Le ferite riscontrate sono molto gravi e sono sorte dopo che la donna è rimasta infilzata. Per trarla in salvo i soccorritori hanno dovuto tagliare il metallo della sbarra che l’aveva trapassata all’arto.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Leggi anche –> Bambino ucciso dai nonni, corpo gettato nella neve: “Piangeva troppo”
Leggi anche –> Morti per male incurabile due amici: stesso giorno e stesso ospedale
Al momento la vittima di questo grave incidente infilzata nella ringhiera si trova ricoverata in codice rosso in ospedale, la sua prognosi è riservata.