Precipita dal balcone dopo aver scartato i regali: tragedia il giorno di Natale

Sharon Anne Daly-O’Dwyer è morta cadendo dal balcone il giorno di Natale dopo aver aperto i regali con i suoi due figli. 

Sharon Anne Daly-O’Dwyer, 51 anni, è morta il giorno di Natale dopo essere caduta da un balcone del suo appartamento al quarto piano a Shepherd’s Bush, quartiere della zona ovest di Londra. Era uscita a fumare in vestaglia dopo aver aperto i regali con la figlia Taylor, il figlio Drew e il nipote Harley. Sotto choc la famiglia e l’intero vicinato, dove la donna, ex barista, era molto conosciuta e benvoluta.

Il volo fatale dal balcone di una mamma di 51 anni

I figli Taylor e Drew sono subito corsi fuori dopo aver sentito un forte botto. Solo dopo essersi affacciati dal balcone hanno individuato la signora Daly-O’Dwyer, che aveva lavorato come barista prima di perdere il lavoro a causa del lockdown di marzo, distesa a terra. Taylor, 22 anni, si è poi seduta accanto al corpo di sua madre in pigiama fino all’arrivo dell’ambulanza e dell’impresa funebre che l’ha portata via.

Leggi anche –> Cade dal balcone e resta infilzata nella ringhiera, era rimasta chiusa fuori

“Non respirava e aveva gli occhi aperti – ha raccontato Taylor al Mirror -. Le ho tenuto la mano quando hanno interrotto la RCP e ho chiuso gli occhi quando hanno detto che non potevano fare di più. Le ho dato un bacio e le ho detto: ‘Ti voglio bene'”. Taylor dice che sua madre era la “migliore” e non ha idea di cosa sia successo negli istanti che hanno preceduto il suo volo fatale dal balcone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta. Nel frattempo un amico di famiglia ha aperto una pagina su Justgiving per raccogliere fondi per il funerale della donna: sono già state raccolte più di 7.000 sterline.

Impostazioni privacy