Carolyn Smith vittima del body shaming: “Ho sofferto per anni”

Carolyn Smith si è fatta conoscere come una donna coraggiosa e tenace. Ma nel suo passato c’è un’esperienza dolorosa che non potrà mai cancellare dalla memoria. 

Oltre a dover lottare contro una feroce malattia, Carolyn Smith – che tutti hanno imparato a conoscere come una donna coraggiosa e tenace – deve fare i conti con alcuni fantasmi del passato. Con gli anni ha imparato a dominarli dando loro il giusto peso, eppure sono sempre lì presenti…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ferita nascosta di Carolyn Smith

“Buon giorno a tutti – esordisce Carolyn Smith nel suo ultimo post su Instagram -. Oggi mi piacerebbe aprire un nuovo dibattito che mi sta a cuore!!! (Ci sono tanti) ma oggi voglio parlare del peso. Per tanti anni ho sofferto per i commenti (critiche) distruttive verso il mio peso fin da ragazzina. Ma ho imparato tanto, e come difendermi ma mi faceva male lo stesso. Ma adesso mi rendo conto che sono tutti stronzate!!!!”. C’è voluta tanta sofferenza e fatica, e in ogni caso la ferita non si è ancora del tutto rimarginata.

Leggi anche –> Carolyn Smith non sta nella pelle: “Sto pregando, basta trattamenti” 

Non usa mezzi termini Carolyn Smith: l’intento è sicuramente quello di spiegare a chi si trova nella stessa situazione vissuta da lei a non lasciarsi angustiare da certi stupidi comportamenti. Mai come in questi casi l’indifferenza è l’arma vincente. “Guardare il mio video e mi piacerebbe sentire la vostra opinione. ☺️Ricordare a scrivere in modo educato anche se non sei d’accordo con le mie opinione. Un abbraccio a tutti! Carolyn #bodyshaming“. Ne vale la pena: cliccare per credere.

Leggi anche –> Carolyn Smith, il giorno della verità per la sua malattia: non sono fiduciosa 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy