Carolyn Smith, il giorno della verità per la sua malattia: non sono fiduciosa

La celebre ballerina e coreografa Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia su Instagram: nei prossimi giorni succederà qualcosa di molto importante. 

Carolyn Smith, celebre ballerina e coreografa nonché la presidente di giuria nel talent show di Rai Uno “Ballando con le stelle”, ha imparato a farsi conoscere non solo come una professionista seria e preparata, ma anche come una donna sensibile e coraggiosa, capace di lottare a testa alta – e mai sopra le righe – contro la sua malattia. Ne ha appena dato un’ennesima dimostrazione sui social.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Carolyn Smith tra paura e speranza

“Casa a casa senza sosta – scrive Carolyn Smith nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, con quell’italiano sconnesso e a tratti bizzarro, eppure straordinariamente efficace -. Domani spa Day, che sinceramente preferivo non farlo in questo lockdown ma la salute mia è importante. Auguro è l’ultimo”.

Leggi anche –> Carolyn Smith, fine anno in ospedale: “Il 2020 termina così” – FOTO 

Poi Carolyn Smith mette nero su bianco una data che per lei sarà molto importante: “14/01/2021 TAC e PET… The Judgement Day, Giorno della verità. Devo essere molto sincera, non sono tanto tranquilla ma sono sempre positiva e con la speranza che finisce tutto. 🙏”. Intanto la vita e il lavoro vanno avanti: “Fra poco sarò Live con @elisaisoardi e un altra 3 donne a sorpresa! A dopo. Buona continuazione. #iamawomanfirst #sensualdancefit #thinkpositive“, conclude l’artista.

Leggi anche –> Carolyn Smith, la verità sulla malattia: “Il mio corpo sta soffrendo”

I suoi fan ovviamente incrociano tutti le dita per lei e non mancano di farle sentire il loro affetto: “Non si trovano mai le parole giuste ❤️ ❤️ ma sei nei nostri cuori sempre ♥️ Un abbraccio” si legge in uno dei tanti commenti al post di Carolyn Smith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy